Discussioni su Canale 5

Al termine de I Cesaroni, verrà trasmesso il video del nuovo singolo di Gianni Morandi: ma cosa centra con Canale 5? Non è Mtv! :5eek: E' la prima volta che trasmettono video musicali su Canale 5?

Al termine de I Cesaroni, verrà trasmesso il video del nuovo singolo di Gianni Morandi: ma cosa centra con Canale 5? Non è Mtv! :5eek: E' la prima volta che trasmettono video musicali su Canale 5?
Mi ricordo diversi anni fa che li facevano dopo il tg5 delle venti

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Se hanno l'anteprima perché no, SkyUno ha trasmesso per la prima volta il video di "Senza scappare mai più" di Tiziano Ferro. E poi non é la prima volta nel 2009 trasmisero il videoclip di Jovanotti "Baciami ancora".

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Se hanno l'anteprima perché no, SkyUno ha trasmesso per la prima volta il video di "Senza scappare mai più" di Tiziano Ferro. E poi non é la prima volta nel 2009 trasmisero il videoclip di Jovanotti "Baciami ancora".

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Tiziano Ferro su SkyUno?!?! Avrei preferito il contrario sinceramente! ;)
Non sapevo che era capitato altre volte!

Per la cronanca su Skuuno sono più di una ventina i video musicali che sono passati in anteprima

È iniziato alle 21:35... Te credo che sia finito tardi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso