Sì .. non capisco però perché tutto sto stupore [emoji12]
Sono cose alla Mediaset d'altronde
Sono cose alla Mediaset d'altronde
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se la pensi così.....Sono cose alla Mediaset d'altronde![]()
Non possono replicare nemmeno le fiction come fa raiuno perché già vanno male in prima visione [emoji16]Grande inventiva a Mediaset![]()
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Non possono replicare nemmeno le fiction come fa raiuno perché già vanno male in prima visione [emoji16]
Vittoria schiacciante di TSQV su Ballando con le stelle
Possono provare a trasmettere solo film
Amici – 3.055.000 20.38% (picco 29% alle 16:01)
TC 21.75%
G 23.08%
O 19.14%
Ultimamente non guardo molto Avanti un altro, ma nelle precedenti puntate non l'aveva la bottiglia?Puntata di avanti un altro registrata giorni prima rispetto a quelle andate in onda in settimana. L'alieno infatti ha ancora la bottiglia dell'amaro sciacquarone![]()
A proposito di Avanti un altro: oggi c'erano tra i concorrenti due protagonisti dei Cesaroni...e Bonolisi ha invitato gli ascoltatori a seguire I Cesaroni....ma non è già terminata?Da qualche puntata non più perché Bonolis gliel'ha rotta in testa![]()
A proposito di Avanti un altro: oggi c'erano tra i concorrenti due protagonisti dei Cesaroni...e Bonolisi ha invitato gli ascoltatori a seguire I Cesaroni....ma non è già terminata?
Da qualche puntata non più perché Bonolis gliel'ha rotta in testa![]()
Questa me la sono persa! 
Da qualche puntata non più perché Bonolis gliel'ha rotta in testa![]()
No vabbe... dico cosi perché ieri è arrivato con un nuovo prodotto![]()