Sì .. non capisco però perché tutto sto stupore
Sono cose alla Mediaset d'altronde

Sono cose alla Mediaset d'altronde
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se la pensi così.....Sono cose alla Mediaset d'altronde![]()
Non possono replicare nemmeno le fiction come fa raiuno perché già vanno male in prima visioneGrande inventiva a Mediaset![]()
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Non possono replicare nemmeno le fiction come fa raiuno perché già vanno male in prima visione![]()
Vittoria schiacciante di TSQV su Ballando con le stelle
Possono provare a trasmettere solo film
Amici – 3.055.000 20.38% (picco 29% alle 16:01)
TC 21.75%
G 23.08%
O 19.14%
Ultimamente non guardo molto Avanti un altro, ma nelle precedenti puntate non l'aveva la bottiglia?Puntata di avanti un altro registrata giorni prima rispetto a quelle andate in onda in settimana. L'alieno infatti ha ancora la bottiglia dell'amaro sciacquarone![]()
A proposito di Avanti un altro: oggi c'erano tra i concorrenti due protagonisti dei Cesaroni...e Bonolisi ha invitato gli ascoltatori a seguire I Cesaroni....ma non è già terminata?Da qualche puntata non più perché Bonolis gliel'ha rotta in testa![]()
A proposito di Avanti un altro: oggi c'erano tra i concorrenti due protagonisti dei Cesaroni...e Bonolisi ha invitato gli ascoltatori a seguire I Cesaroni....ma non è già terminata?
Da qualche puntata non più perché Bonolis gliel'ha rotta in testa![]()
Da qualche puntata non più perché Bonolis gliel'ha rotta in testa![]()
No vabbe... dico cosi perché ieri è arrivato con un nuovo prodotto![]()