Non solo...dobbiamo vederlo mentre si lamenta dei versacci 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Me lo dice sempre anche mia nonna di andare![]()
Non solo...dobbiamo vederlo mentre si lamenta dei versacci![]()
Allora mi sa che non mi prendonoNoto peró che di solito vieni preso in due casi: o perché sei telegenico o perché sei un tipo un pó strano, spero per te valga il primo caso![]()
![]()
non lo è mai stato per meSignori, Gerry Scotti non è più in grado di fare il gioco finale di Avanti un Altro
non lo è mai stato per me![]()
Queste puntate in doppia condizione hanno peggiorato la situazione: Bonolis è nettamente superiore al buon Scotti in questo gioco, d'altronde il programma è fatto su misura di Bonolis. Davvero, non c'è proprio partita, prevedo emorragia di ascolti da gennaio in poi. Bonolis comunque farà Scherzi a Parte, sono molto curioso.
Allora diciamo che la sua tecnica non mi piace e che spesso e volentieri manda in confusione i concorrenti
Mi riferisco in particolar modo al fatto di non riformulare la domanda così come è, ma dirne soltanto una parte, modificando anche l'ordine delle parole.. sembrerà una sciocchezza, ma secondo me non lo è per niente..
Poi non dovrebbe fare versi o dire cose 'superflue' quando i concorrenti sbagliano, mentre il tempo scorre. .
Quoto in toto!!! Bonolis è tutta un'altra cosa!!Anche secondo me..anzi,non è stato mai in grado di condurre quel programma, a parere mio..e la doppia conduzione non ha fatto altro che sottolineare questo.Non mi spiego perché debbano fare per forza questa staffetta...d'altronde ogni conduttore ha li proprio stile..ve lo immaginereste Bonolis in contesti come il Milionario e Money Drop?No, e lo stesso vale per Gerry ad Avanti un Altro
vero, l'ho notata anch'io questa cosa, una sera una concorrente ha sbagliato tre volte la prima risposta perchè non aveva capito proprio la domanda e lui non se ne era accorto che la diceva malissimoAllora diciamo che la sua tecnica non mi piace e che spesso e volentieri manda in confusione i concorrenti
Mi riferisco in particolar modo al fatto di non riformulare la domanda così come è, ma dirne soltanto una parte, modificando anche l'ordine delle parole.. sembrerà una sciocchezza, ma secondo me non lo è per niente..
Poi non dovrebbe fare versi o dire cose 'superflue' quando i concorrenti sbagliano, mentre il tempo scorre. .
Queste puntate in doppia condizione hanno peggiorato la situazione: Bonolis è nettamente superiore al buon Scotti in questo gioco, d'altronde il programma è fatto su misura di Bonolis. Davvero, non c'è proprio partita, prevedo emorragia di ascolti da gennaio in poi. Bonolis comunque farà Scherzi a Parte, sono molto curioso.