Discussioni su Canale 5

È stato registrato in primavera 2014, la maggior parte degli scherzi risalgono al 2013.

Lo scherzo a Brosio è stato un pò pesante però in tutti questi anni di Scherzi a parte si è visto molto di peggio...chi si ricorda il terrificante scherzo a Leo Gullotta della tigre posta sotto al portone di casa?

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Ho come un deja vu. . Questo post mi sembra di averlo già letto tempo fa

Lasciando perdere lo scherzo a Brosio sto Scherzi a Parte mi sta piacendo molto :)

Inviato dal mio dito che ha premuto il tasto Invio.

Ma Hostages?? Fino a ieri era in programma, ora hanno messo un film...

Edit: scherzi belli, bellissimo quello di Brosio :)

Io invece ho trovato pessimo scherzi a parte !!

Scherzi e montaggio senza ritmo e una conduzione " sottotono" di Bonolis . Vero che è una edizione per smaltire scherzi già pagati da tempo , ma la sensazione di " facciamolo per..." è forte !!

A me, a parte lo scherzo a Brosio e Alba, l'ho trovato di basso livello... Non mi è piaciuto tanto il programma...

....Bonolis spacca. .non c'è niente da dire...a dire il vero...mi è quasi dispiaciuto per lo scherzo a Brosio!

Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).

Ma poi dico, Alba ha detto in studio che è contenta di avere un figlio educato ecc ecc... quando lui in macchina la mandava sempre a quel paese con anche brutti termini. Capisco i pochi anni di differenza (17-19 non so ora), però dire quelle cose ad una madre... mah

Per me Bonolis spacca, i maroni però! Cerca sempre di portare l'attenzione su di se, anche con gli ospiti di stasera. Ogni volta che parla da l'idea di prendere per il sedere, magari questo è lo scopo, ma sinceramente un personaggio del genere a me non fa ne caldo ne freddo

Secondo me l'errore è aver coinvolto Le Iene. Scherzi troppo lunghi e noiosissimi, stile "una storia triste". L'ultima edizione di Scherzi a parte non è stata un granchè, ma almeno gli scherzi erano originali.

È stato registrato in primavera 2014, la maggior parte degli scherzi risalgono al 2013.

Lo scherzo a Brosio è stato un pò pesante però in tutti questi anni di Scherzi a parte si è visto molto di peggio...chi si ricorda il terrificante scherzo a Leo Gullotta della tigre posta sotto al portone di casa?

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Salvati ha scritto che hanno registrato a settembre

A me invece è piaciuto molto lo stile naif di questa edizione con tipologie di scherzi veramente mai visti. Peccato siano solo 2 puntate.

Inviato dal mio NGM_WINN con Tapatalk 2

programmi ormai triti e ritriti ,sarà ma alla lunga stancano sempre di piu,sempre le solite cose scontate.....

Boh strano se non ricordo male queste due puntate erano previste già a giugno 2014...poi le rinviarono perché c'erano i mondiali.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

erano pronti a giugno ( infatti molti scherzi erano già del 2013/inizio 2014) , poi avevano dubbi per la messa in onda ( non volevano ripetere il flop di qualche anno fa) , ma sono stati registrati a settembre.
Credo che avessero forti dubbi sul prodotto ( hanno rinviato un bel pò di volte).

Mi piacevano molto di più le vecchie edizioni di Scherzi a parte,con tutti gli ospiti in studio in contemporanea,molto più scherzi trasmessi e soprattutto veniva trasmesso solo lo scherzo e non tutti i preparativi

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Indietro
Alto Basso