Discussioni su Canale 5

Striscia terminato alle 20:58 per paura della concorrenza senza parole

Ma che roba stupida davvero. . Rispetto per il telespettatore totalmente inesistente!
Comunque non capisco cosa c'entra IGT che si continua a tirare in ballo.. non ha senso prenderlo in considerazione, è su un canale pay, può intaccare gli ascolti delle generaliste free solo marginalmente

Ma ti pare sensato che la prima serata su canale 5, un giorno inizi alle 21, uno alle 21.35, un'altro alle 21.10 o alle 21.20?! :5eek:
Ma è la cosa più idiota che si possa mai fare!!
Se si tratta di orario diverso solo per il sabato e la domenica, ci può stare, ma qua ogni sera è diverso :doubt:
Uno pensa di vedersi il segreto.. mette su canale5 alle 21.15, dice: tanto, inizia alle 21.11 e Striscia sfora sempre e se lo trova già iniziato da 10 minuti? :eusa_naughty:

Ma ti pare sensato che la prima serata su canale 5, un giorno inizi alle 21, uno alle 21.35, un'altro alle 21.10 o alle 21.20?! :5eek:
Ma è la cosa più idiota che si possa mai fare!!
Se si tratta di orario diverso solo per il sabato e la domenica, ci può stare, ma qua ogni sera è diverso
Fin quando gli ascolti li premiano, fanno bene.
Sono d'accordo con te. Ma se la gente si sentisse presa per il ****, guarderebbe altro. Evidentemente gli va bene uguale...

La concorrenza a ITG ci può stare... considerando anche che Mediaset è rimasta scottata dal fatto che Sky gliel'ha fregato.

Infatti è un po' stucchevole, che a seconda della programmazione su altre reti o susseguente, non ci sia certezza. O affari tuoi, o c'è posta per te, o la partita, non si capisce niente. Ma un tapiro al direttore di canale 5?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.6

Infatti è un po' stucchevole, che a seconda della programmazione su altre reti o susseguente, non ci sia certezza. O affari tuoi, o c'è posta per te, o la partita, non si capisce niente. Ma un tapiro al direttore di canale 5?

Ma tutto sommato, gli ascolti di Canale 5 sono buoni. Se dai il tapiro al direttore di Canale 5, allora la direttrice di Italia 1 cosa si meriterebbe?

Si, va bene. ma si parla dell'inizio ballerino della prima serata. E questo che non va bene.

Probabilmente è cosi. Tutti si lamentano, ma comunque nessuno poi cambia canale o protesta.

Ma e ovvio che lo fanno ripicca , fateci caso , 3 prime serate che cominciano in orari diversi
Sopratutto 3 prime serate con 3 tipi di pubblico diverso

Aggiungici il meglio di tsqv su extra e come risultato hai la contro programmazione che manco a sanremo hanno fatto!

Edit :c'e' pure il prete portasfiga su raiuno

Inviato dal mio scassone di iphone

Dai su e' sempre lui XD sempre stesso pubblico
mi son morti 2 neuroni per scrivere tutto quel mess e te vai a notare le piccolezze , non si fa'

Inviato dal mio scassone di iphone

Indietro
Alto Basso