Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sembra di no.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Ahahahahahahahahah
![]()
Ma non si rendono conto di quanto stanno diventando patetici?
Sarà pure una mossa intelligente, ma riempire il palinsesto di Il Segreto non fa far loro una bella figura.. è abbastanza imbarazzante che l'ammiraglia del secondo editore nazionale costruisca il suo palinsesto intorno ad una discutibile telenovela spagnola. .
Sì, se lo può permettere. Basta non seguirlo se non ti va.Ah quindi se è un editore privato, può sentirsi libero di fare ciò che vuole e come cuole senza rispetto per il telespettatore? È legittimato a fare questo?
Rai1 ha praticamente ogni sera o serie autoprodotte in prima TV, programmi in di diretta. .
Il palinsesto di Canale 5 è sempre più povero e monotematico
Che il segreto faccia tutti quegli ascolti che fa non è cosa positiva, anzi è segno di un degrado sempre maggiore: la gente che guarda il segreto non è tanto diversa da quella che guarda uomini e donne.. e ho detto tutto.
Che siamo al degrado, sono d'accordo. Ma questo giustificherebbe porre limiti sulla messa in onda de Il segreto o Uomini e donne a una TV privata?Perché non cominci a guardare i canali Rai prima di parlare a vanvera?
Che il segreto faccia tutti quegli ascolti che fa non è cosa positiva, anzi è segno di un degrado sempre maggiore: la gente che guarda il segreto non è tanto diversa da quella che guarda uomini e donne.. e ho detto tutto.
Bene allora: Buon segreto 5 serate su 7, allora...
Infatti Legàmi fa un ascolto insignificante
Bene allora: Buon segreto 5 serate su 7, allora...
Infatti Legàmi fa un ascolto insignificante
Se Legami avesse fatto ascolti da Segreto, Rai 1 lo avrebbe trasmesso in prima serata, fidati.
Che poi, per come parli, la Rai, essendo servizio pubblico, prodotti come Segreto, Legami, Pasion Prohibida manco dovrebbe sfiorarli. Invece, proprio sull'onda del successo della telenovela spagnola, hanno cercato di inseguire Canale 5 attuando logiche da TV privata... ma sono stati fregati.
La critica è legittima, ma prima di andare a sindacare sulle TV free private, diamo anche un occhio alle nefandezze del servizio pubblico pagato coi soldi di tutti.
Inviato da Tapatalk.