milanistaavita
Digital-Forum Friend
mi mancano i famosi attingimenti alla fonteFin troppo sarcastico ed irriverenti nei confronti dei concorrenti
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi mancano i famosi attingimenti alla fonteFin troppo sarcastico ed irriverenti nei confronti dei concorrenti
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Pure troppo poco per i miei gusti.Fin troppo sarcastico ed irriverenti nei confronti dei concorrenti
Straquoto!Pure troppo poco per i miei gusti.
I concorrenti lo sanno e stanno al gioco se non te ne fossi accorto.
Pure troppo poco per i miei gusti.
I concorrenti lo sanno e stanno al gioco se non te ne fossi accorto.
Da lunedì comincia Striscia quindi avoglia a sforare ancora...Straquoto!
@ piemontese: spero sia una domanda retorica, comunque sia la risposta è perchè Paperissima "compete" con Affari Tuoi e finchè non finisce quest'ultimo...
Ricordo che Bonolis nella sua esperienza alla Rai sputava verso Mediaset e adesso è a Mediaset,le banderuole non mi sono piaciute e non mi piaceranno mai.A me lo dici
Reputo Bonolis 10 spanne sopra tutti i conduttori (che poi lui è anche autore) e non ho mai seguito questo programma con Scotti (che è simpatico ma istituzionale) e nemmeno in coppia.
Bonolis è sarcastico, ironico, stronxetto, tagliente, quindi divertente. Del resto è il più pagato.
Ma visto che Ricci lavora(lavorava) per Mediaset mi pare che di non aver detto fesserie.Mi sembra che avolte certe cose vadano nel dimenticatoio troppo presto.Sputava contro Ricci non contro Mediaset. Ricordiamo che Bonolis in Rai faceva Affari tuoi e Ricci lo attaccava spesso.
http://archiviostorico.corriere.it/...Ricci_diretta_Vergognati_co_9_040112075.shtml
http://www.repubblica.it/2004/a/sez...cci/bonolisricci/bonolisricci.html?refresh_ce
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Ricci non è certo il proprietario di Mediaset ma un dipendente come tanti. E come se io parlo male di un collega dell'azienda X quindi sto parlando male anche di quell'azienda. Trovami un spunto dove Bonolis ha parlato male di Mediaset (non di Ricci) quando era in Rai e ti darò ragione.Ma visto che Ricci lavora(lavorava) per Mediaset mi pare che di non aver detto fesserie.Mi sembra che avolte certe cose vadano nel dimenticatoio troppo presto.E poi affari tuoi non è un programma del tutto" vergine" ma questo e ot.qui.
Sicuramente si saranno accontentati di poco!Il grande successo di Giass... mah incredibile.
Sole a Catinelle – 5.072.000 21.10%
Non ha vinto la serata ma ha fatto un ottimo risultato!
Intendevo finchè non finisce la puntataDa lunedì comincia Striscia quindi avoglia a sforare ancora...