milanistaavita
Digital-Forum Friend
un po io, poi mi sono rotto delle varie pulcinellate...prendo ben poco dalla 1a serataState seguendo il GF?
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
un po io, poi mi sono rotto delle varie pulcinellate...prendo ben poco dalla 1a serataState seguendo il GF?
Poco fa su Rai 3 hanno comunicato gli ascolti di ieri sera. Il GF è stato seguito da circa 3.500.000 persone…ha perso molto mi sa!State seguendo il GF?
Poco fa su Rai 3 hanno comunicato gli ascolti di ieri sera. Il GF è stato seguito da circa 3.500.000 persone…ha perso molto mi sa!
no grazie, preferisco fissare il tetto o guardare il cielo (non il canale, proprio il cielo)
Malissimo direi!Già, parte con 3.428 e 19.21 %
Mi sa che non hanno capito che ormai il GF non ha più ascolti decenti da almeno 2 anni.Esatto
Appunto per quello ho scritto "malissimo"
Se la prima puntata non è arrivata manco al 20%, immaginiamoci le successive
Perchè è praticamente a costo zero, quindi ci guadagnano lo stesso. Ecco perchè tutte le tv commerciali continuano a proporlo anche con ascolti in tracollo. Il punto però non è quello, è il GF che ha stancato. L'anno scorso hanno avuto successo con L'Isola dei Famosi perchè era fresco, innovativo e con un cast azzeccato. Questo qua no, è sempre la stessa cosa ogni anno, sempre meno credibile. Il fatto che abbiano preso mezzi modelli e mezze modelle non aiuta granchè. Questo tipo di reality show che non sanno più stimolare hanno finito nei primi anni 2000... Ci vuole qualcosa di nuovo e di diverso sempre all'interno di questo genere di programma. Poi vabbè, vai contro una fiction di Rai1 e muori comunque.Mi sa che non hanno capito che ormai il GF non ha più ascolti decenti da almeno 2 anni.Io non risco a capire come si faccia ancora a produrre una cagata del genere.
Ahahahaha meno male che c'è lui a tirare su il morale ogni tanto con le sue battute di spirito
@Anakin83
Il GF a costo zero???
E quali sarebbero le tv commerciali che continuano a proporlo, oltre a Mediaset?