Discussioni su Canale 5

Per lo streaming serve il login al sito o ai social (tranne per tgcom24). Bene la guidatv. Ma avrei dato la scelta di mettere il palinsesto anche in verticale (in elenco). Non mi sembra ci sia... o meglio io non l'ho trovato nel caso :D

Direi che hanno fatto un buon lavoro e non si impianta ogni 2x3 come il vecchio sito :)

Per lo streaming serve il login al sito o ai social (tranne per tgcom24). Bene la guidatv. Ma avrei dato la scelta di mettere il palinsesto anche in verticale (in elenco). Non mi sembra ci sia... o meglio io non l'ho trovato nel caso :D

Direi che hanno fatto un buon lavoro e non si impianta ogni 2x3 come il vecchio sito :)
Come detto, a me la nuova guida tv non piace, c'è solo la visualizzazione per griglia e non per verticale come hai detto anche tu, e poi per Premium bisogna andare nel loro sito

A me si vede bene e devo dire che non è neanche geobloccato (ma questo dipenderà dai programmi); la guida invece non mi piace, non trovo il cerca

A proposito di siti, stamattina mentre mi collegavo a video.mediaset.it, mi rimandava a mediaset.it

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

confermo che lo streaming si vede molto bene... ed ho notato anche che non tutti gli stream hanno la stessa banda , per esempio canale 5 ha punte di oltre 4 mbps mentre topcrime non supera i 3.9 mbps

edit: mi sa che mi sbagliavo perchè sempre su topcrime ho raggiunto anche punte di 5 mbps.. :D .. comunque durante la pubblicità lasciano un cartello

Ultima modifica:
Guida tv orribile :mad:

che grande cavolata hanno fatto nel togliere la visualizzazione del palinsesto completo in verticale :eusa_wall:

Nuovo sito pessimo, hanno però almeno migliorato la qualità video del servizio OnDemand o sbaglio?

Di solito i video erano in una qualità indecente ora sembra buona.

A me si vede bene e devo dire che non è neanche geobloccato (ma questo dipenderà dai programmi); la guida invece non mi piace, non trovo il cerca
Non penso geoblocchino, visto che per accedere occore la registrazione, questo presume un controllo a priori, almeno credo.

Indietro
Alto Basso