milanistaavita
Digital-Forum Friend
pure la bonas, che scintille[emoji3]
qualcuna del segreto non sarebbe male[emoji14]
inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)
qualcuna del segreto non sarebbe male[emoji14]
inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'Isola dei Famosi parte Lunedì 7 marzo su Canale5. Un anticipazione sul cast (che verrà completato entro due settimane). In grassetto i nomi che già hanno firmato, gli altri sono in trattativa ma sostituibili.
Conduttrice: Alessia Marcuzzi
Inviato in Honduras: Alvin
Opinionisti: Alfonso Signorini e Mara Venier
Naufraghi: Pamela Prati, Enrico Papi, Matteo Cambi, Marco Carta, Moreno, Paola Lucia Caruso (la "Bonas" di Avanti un altro), Sean Kanan, Diego Armando Maradona, Simona Ventura, Eva Henger e Fiordaliso! Tra i naufraghi potrebbero aggiungensi direttamente dalla Spagna gli attori de "Il Segreto" (che novità!).
Moreno se ne andrà dopo una settimana...La bonas preferivo la ciociara.L'Isola dei Famosi parte Lunedì 7 marzo su Canale5. Un anticipazione sul cast (che verrà completato entro due settimane). In grassetto i nomi che già hanno firmato, gli altri sono in trattativa ma sostituibili.
Conduttrice: Alessia Marcuzzi
Inviato in Honduras: Alvin
Opinionisti: Alfonso Signorini e Mara Venier
Naufraghi: Pamela Prati, Enrico Papi, Matteo Cambi, Marco Carta, Moreno, Paola Lucia Caruso (la "Bonas" di Avanti un altro), Sean Kanan, Diego Armando Maradona, Simona Ventura, Eva Henger e Fiordaliso! Tra i naufraghi potrebbero aggiungensi direttamente dalla Spagna gli attori de "Il Segreto" (che novità! [emoji38]).
Io preferivo la poliziotta. Comunque Diego Armando Maradona nel cast è una grandissima cosa!
Il Cast è sicuramente migliore rispetto all'anno scorso![]()
Ci sarà da ridere![]()
posso solo immaginarlo... speriamo li faccia caldo[emoji23]Ci sarà da ridere![]()
Assolutamente no e non è previsto nemmeno per febbraio!
No! Questa cosa mi ha sconvolto/devastato la giornata!Ma voi sapete che la bonas non e bionda?
non vedo l'ora...La Henger sa il fatto suo.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk