Discussioni su Canale 5

L'Isola dei Famosi parte Lunedì 7 marzo su Canale5. Un anticipazione sul cast (che verrà completato entro due settimane). In grassetto i nomi che già hanno firmato, gli altri sono in trattativa ma sostituibili.

Conduttrice: Alessia Marcuzzi
Inviato in Honduras: Alvin
Opinionisti: Alfonso Signorini e Mara Venier
Naufraghi: Pamela Prati, Enrico Papi, Matteo Cambi, Marco Carta, Moreno, Paola Lucia Caruso (la "Bonas" di Avanti un altro), Sean Kanan, Diego Armando Maradona, Simona Ventura, Eva Henger e Fiordaliso! Tra i naufraghi potrebbero aggiungensi direttamente dalla Spagna gli attori de "Il Segreto" (che novità! :lol:).

Tra gli indecisi spero in Eva Henger... :laughing7: Moreno se ne andrà dopo una settimana...

L'Isola dei Famosi parte Lunedì 7 marzo su Canale5. Un anticipazione sul cast (che verrà completato entro due settimane). In grassetto i nomi che già hanno firmato, gli altri sono in trattativa ma sostituibili.

Conduttrice: Alessia Marcuzzi
Inviato in Honduras: Alvin
Opinionisti: Alfonso Signorini e Mara Venier
Naufraghi: Pamela Prati, Enrico Papi, Matteo Cambi, Marco Carta, Moreno, Paola Lucia Caruso (la "Bonas" di Avanti un altro), Sean Kanan, Diego Armando Maradona, Simona Ventura, Eva Henger e Fiordaliso! Tra i naufraghi potrebbero aggiungensi direttamente dalla Spagna gli attori de "Il Segreto" (che novità! ).
La bonas preferivo la ciociara.

Ma voi sapete che la bonas non e bionda?
Mi chiedi come uscira con il suo vero colore di capelli.

inviato dal mio lg l90

Il servizio di Striscia del tapiro a Maurizio Sarri palesemente specchiato...ok che l'hanno fatto perché Sarri aveva la divisa del Napoli con lo spot stampato però era inguardabile così.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso