Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Certo che C5 durante la settimana di Sanremo alza già bandiera bianca…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Panariello dopo Sanremo si dovrebbe spostare al mercoledì secondo Publitalia
Quindi andrebbe:
venerdì 5 (4 di 8)
domenica 7 (5 di 8)
mercoledì 17 (6 di 8)
Grazie per avermelo detto. La domenica sera per me è pienissima: Tutto può succedere su Rai 1, Le Iene su Italia 1 e ora anche la serie di Panariello?!?!
Mi sembrava strano che rimaneva al venerdì senza subire spostamenti! Sta diventando impossibile seguire una serie su Mediaset, la Rai queste cose non le fa!
Ti conviene seguire "live" Le Iene Show visto che c'è rischio che alcuni servizi non vengano replicati o peggio ancora neanche pubblicati nel sito.
Tanto la serie di Rai 1 e quella di Canale 5 puoi prenderle successivamente da Rai Replay e da Video Mediaset.
Certo che al TG5 sono sadomasochisti per aver dedicato un (ennesimo) servizio su Gabriele Paolini! Allora ditelo che vi piace essere disturbati...
Almeno sul sito dovrebbero caricarli tutti i servizi de Le Iene. Vedrò che fare, grazie per il suggerimento
Sì sto guardando il film. Perché?
A me è piaciuto... Ma i gusti sono soggettiviPer sapere se fosse di gradimento
– Domenica “Il Segreto” viene sostituito dalla quinta puntata della fiction con Giorgio Panariello “Tutti insieme all’improvviso”. La serie dovrebbe poi tornare in onda, salvo cambiamenti, mercoledì 17 febbraio.
– Da lunedì 8 febbraio a Striscia la Notizia si insediano Ficarra e Picone fino al termine della stagione, previsto a giugno.
– Sempre lunedì 8, subito dopo il film “Gravity”, va in onda nuovamente “La Grande Bellezza”.
I Maghi del Crimine – 2.536.000 10.12%
Anche se è un bel film, io sinceramente non mi sarei aspettato più di cosìUn po scarsetto
A questo punto era meglio se saltava una settimana! Domenica c'è molta più concorrenza del venerdì, quindi se è flop al venerdì, alla domenica farà anche peggio