Discussioni su Canale 5

Certo che C5 durante la settimana di Sanremo alza già bandiera bianca…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Panariello dopo Sanremo si dovrebbe spostare al mercoledì secondo Publitalia

Quindi andrebbe:
venerdì 5 (4 di 8)
domenica 7 (5 di 8)
mercoledì 17 (6 di 8)

Panariello dopo Sanremo si dovrebbe spostare al mercoledì secondo Publitalia

Quindi andrebbe:
venerdì 5 (4 di 8)
domenica 7 (5 di 8)
mercoledì 17 (6 di 8)

Si, lo spostamento al mercoledì era previsto già da tempo (e già segnalato da me), ma quello alla domenica no!

– Domenica “Il Segreto” viene sostituito dalla quinta puntata della fiction con Giorgio Panariello “Tutti insieme all’improvviso”. La serie dovrebbe poi tornare in onda, salvo cambiamenti, mercoledì 17 febbraio.
– Da lunedì 8 febbraio a Striscia la Notizia si insediano Ficarra e Picone fino al termine della stagione, previsto a giugno.
– Sempre lunedì 8, subito dopo il film “Gravity”, va in onda nuovamente “La Grande Bellezza”.

Certo che al TG5 sono sadomasochisti per aver dedicato un (ennesimo) servizio su Gabriele Paolini! Allora ditelo che vi piace essere disturbati...

Grazie per avermelo detto. La domenica sera per me è pienissima: Tutto può succedere su Rai 1, Le Iene su Italia 1 e ora anche la serie di Panariello?!?! :5eek:
Mi sembrava strano che rimaneva al venerdì senza subire spostamenti! Sta diventando impossibile seguire una serie su Mediaset, la Rai queste cose non le fa!

Ti conviene seguire "live" Le Iene Show visto che c'è rischio che alcuni servizi non vengano replicati o peggio ancora neanche pubblicati nel sito.
Tanto la serie di Rai 1 e quella di Canale 5 puoi prenderle successivamente da Rai Replay e da Video Mediaset.

Ti conviene seguire "live" Le Iene Show visto che c'è rischio che alcuni servizi non vengano replicati o peggio ancora neanche pubblicati nel sito.
Tanto la serie di Rai 1 e quella di Canale 5 puoi prenderle successivamente da Rai Replay e da Video Mediaset.

Almeno sul sito dovrebbero caricarli tutti i servizi de Le Iene. Vedrò che fare, grazie per il suggerimento

– Domenica “Il Segreto” viene sostituito dalla quinta puntata della fiction con Giorgio Panariello “Tutti insieme all’improvviso”. La serie dovrebbe poi tornare in onda, salvo cambiamenti, mercoledì 17 febbraio.
– Da lunedì 8 febbraio a Striscia la Notizia si insediano Ficarra e Picone fino al termine della stagione, previsto a giugno.
– Sempre lunedì 8, subito dopo il film “Gravity”, va in onda nuovamente “La Grande Bellezza”.

Giusto in tempo per la buona notte :laughing7:

Now you see me è un ottimo film apprezzato sia dalla critica che dal pubblico.
Leggendo questi commenti e vedendo il risultato di Rai1 mi sa che fanno bene a mandare Il segreto e Pomeriggio 5.
Potevano evitare di mandarlo in contemporanea con Le Iene.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

A questo punto era meglio se saltava una settimana! Domenica c'è molta più concorrenza del venerdì, quindi se è flop al venerdì, alla domenica farà anche peggio

Tanto ormai è persa. Ma quanto è brutto seguire una serie sapendo già che non ci sarà una seconda stagione?

Indietro
Alto Basso