Discussioni su Canale 5

Si ok , ma scotti ha detto " ha detto passo ? " . E la regola della vita che ti salva ,non e' solo per l'avversario ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il "passo" è una formalità. Se il campione non passa di suo, può far scadere il tempo e cedere in automatico la vita.

Ho visto un pó di Pequenos Gigantes. Mi aspettavo molto di più

Interessanti è una parola grossa.Su questa performance stendiamo un velo pietoso

BOTTO DI AMICI: 4 MILIONI con il 22% di share

[FONT=&quot]Al pomeriggio di ieri nuovo record in share e in valori assoluti per il talent Amici che con l’inizio della formazione delle squadre per il serale ottiene una share del 22.53% pari a 4 milioni e 2 mila telespettatori, ovvero un ascolto da prima serata. Sul target giovani 15-34 anni la share vola al 32.21% di share.[/FONT]

Le vincite delle puntate domenicali di «Caduta libera» a chi vanno? In caso di concorrenti “VIP” le somme da loro vinte vengono devolute in beneficenza alla Fabbrica del sorriso (ci mancherebbe non fosse così), ma nel caso di persone “normali” con qualche cosa in comune (stasera tutti i concorrenti erano campioni nel mondo in qualche disciplina sportiva) l'eventuale somma vinta resta a loro o va in beneficenza? Gerry non ha mai fatto alcun accenno.

Le vincite delle puntate domenicali di «Caduta libera» a chi vanno? In caso di concorrenti “VIP” le somme da loro vinte vengono devolute in beneficenza alla Fabbrica del sorriso (ci mancherebbe non fosse così), ma nel caso di persone “normali” con qualche cosa in comune (stasera tutti i concorrenti erano campioni nel mondo in qualche disciplina sportiva) l'eventuale somma vinta resta a loro o va in beneficenza? Gerry non ha mai fatto alcun accenno.

Lo ha detto all'inizio: sarebbero restati a loro.

I Mercenari 3 – 2.540.000 10.89%
TC 1.995.000 – 13.47%
G 540.000 – 16.11%
O 738.000 – 6.60%

Sono curioso di vedere i personaggi che staranno quest'anno sull'isola

Indietro
Alto Basso