Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Questa sera in prima serata c'è il sequel, domani in seconda serata c'è quello del 1987Questa sera prima di tv del film "Wall Street". Mi sembrava strano appena ho sentito lo spot, perché il film in questione io lo ricordavo molti anni fa. Invece è il sequel, da come ho letto su internet, e io non sapevo nemmeno ci fosse stato.![]()
Real M. – Atletico M. – 7.548.000 34.84%
TC 4.822.000 37.13%
G 1.223.000 44.58%
O 3.310.000 32.05%
(Suppl + Rigori – 8.038.000 38.99% + 9.043.000 49.71%)
E stasera, primo giorno di "Reazione a Catena", guarda caso il campione di "Caduta Libera" vince il malloppone![]()
Eh vabbè... vince quasi tutte le sere... Non è la prima volta che vince![]()
No, rimane campione finchè non lo batte qualcun'altroChi vince non va a casa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sa che hai fatto un po' di confusione con il tuo grafico
Comunque è incredibile come Uomini e Donne non abbia risentito della modernità della tv e di internet; si è sparata quasi 4 milioni di spettatori nella parte finale ieri![]()

Mi sa che hai fatto un po' di confusione con il tuo grafico![]()
Vittoria netta per caduta libera! Dovresti precisare che il secondo dato per Reazione a catena parte alle 19:45, mentre Caduta Libera 19:10
Vedremo tra qualche giornoVittoria netta per caduta libera! Dovresti precisare che il secondo dato per Reazione a catena parte alle 19:45, mentre Caduta Libera 19:10