Discussioni su Canale 5

Sovrapposizione con Pechino Espress fino alle 23.52

Grande Fratello Vip 4.464.000 20,02%

Dato buono

Posso farvi una domanda? Seriamente... ma perché vi piace guardare questa ciofeca? Io non capisco la gente cosa ci trova di bello nel guardare 'sti falliti, che definirli vip è un'offesa... spendere pure soldi in sms!
Non lo so, non ci arriverò mai

Io preferisco in ogni caso questo dei vip che quello normale, in quelli normali c'erano solo sbruffoni in cerca di notorietà e finte relazioni per arrivare a questo obiettivo, in questo almeno è simpatico vedere "vip" che perlomeno conosciamo già... Non a caso ho sempre preferito anche l'Isola dei famosi rispetto al GF, li poi c'è da cacciare e "sopravvivere", di sicuro annoia meno

In questo GF io farò il tifo per Ilary 😉

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Certo che anche se Rai1 ha iniziato a cominciare la prima serata alle 21.15 Canale5 continua per la sua (pessima) strada, ieri GF Vip alle 21.30, oggi Zalone alle 21.32, spero che con l'arrivo di Striscia cambi qualcosa vista anche la promessa di chiudere prima l'access se Rai1 avesse fatto altrettanto...

Tv Sorrisi e Canzoni – Si intitolerà “Dottor Pietro” e il dottore in questione è Gianni Morandi (71 anni). Stiamo parlando della fiction di Canale 5 in sei puntate di cui sono partite le riprese in Sardegna. Morandi interpreta il medico di un paesino. Vedovo, dedica la vita al suo lavoro, finchè un giorno ricompare la figlia, una poliziotta che lo coinvolge nei suoi casi. Nel cast, anche Chiara Baschetti e il cane Sansone.

Tv Sorrisi e Canzoni – Si intitolerà “Dottor Pietro” e il dottore in questione è Gianni Morandi (71 anni). Stiamo parlando della fiction di Canale 5 in sei puntate di cui sono partite le riprese in Sardegna. Morandi interpreta il medico di un paesino. Vedovo, dedica la vita al suo lavoro, finchè un giorno ricompare la figlia, una poliziotta che lo coinvolge nei suoi casi. Nel cast, anche Chiara Baschetti e il cane Sansone.

oddio un' altra serie all' acqua di rose stile don matteo.. bleah.

mediaset dovrebbe vergognarsi di spendere soldi per il gf vip quando in centro italia c'è gente senza casa in difficoltà... e magari questi pseudo vip li pagano anche... vergogna!
Ma che ragionamento è questo?
A sto punto neanchevi calciatori e gli attori dovrebbero essere pagati?
I soldi che spende per il gf vip rientrano con la pubblicità. Non si tratta di beneficenza verso i vip.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso