Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'hanno fatto fino alla nona edizione se non ricordo male, poi la puntata speciale dopo la finale non l'hanno più fatta.Anche in altre edizioni hanno fatto una puntata speciale dopo la finale. Sempre stato un flop.
Ti dirò, forse preferisco il GF per tutta una serie di motiviHo fatto bene a guardare la finale di Pechino Express, mi sono bastati gli ultimi 15 minuti dello "Speciale GF" per capire che non mi sono perso niente.![]()
...secondo Te, quanto avrebbe dovuto fare? Io pensavo non oltre il 10% visto la fiction in onda su RaiUno....come al solito, del maiale non si butta via nulla!![]()
che modo stupido di fare ascolti, io li piglio a parolacce così facendoA quanto pare era come immaginavo... Antimafia avrà una nuova stagione, l'addio per sempre è stata tutta una trovata pubblicitaria per avere più ascolti possibili, in pieno stile Mediaset......
Mi auguro che non finisca qui Squadra Antimafia perchè l'ultima puntata ha tracciato degli sviluppi molto interessanti per un eventuale nuova stagione...
Mai seguito i Cesaroni, però questo precedente in effetti è un po pericoloso per il futuro di Antimafia...inoltre sul web non si parla nemmeno delle riprese della nuova serie...Questo non vuol dire nulla, vedi I Cesaroni: finale aperto e serie cancellata
Questo non vuol dire nulla, vedi I Cesaroni: finale aperto e serie cancellata
G Zelig (1° puntata)
Come potevano continuare senza Amendola che è uno dei protagonisti?
Ancora Zelig con le puntate celebrative? Ma questi fanno sempre 20 anni ?
Con per altro la coppia insopportabile Hunziker-De Sica
Seguirò solo per il Mago Forest![]()