Discussioni su Canale 5

Ho fatto bene a guardare la finale di Pechino Express, mi sono bastati gli ultimi 15 minuti dello "Speciale GF" per capire che non mi sono perso niente. :laughing7:

Era in registrata comunque, si vede che odoravano il flop delle passate esperienze e hanno fatto il minimal a basso costo (relativo, c'è il cachet dei vip). Io ritengo che visti i buoni ascolti delle ultime puntate avrebbero potuto tranquillamente continuare il GF fino a ridosso del Natale e poi Selfie a gennaio... tanto più che già hanno confermato seconda edizione e conduzione per il prossimo anno.

...secondo Te, quanto avrebbe dovuto fare? Io pensavo non oltre il 10% visto la fiction in onda su RaiUno....come al solito, del maiale non si butta via nulla!:lol:

Questa sera a «Caduta Libera» è stata posta una domanda sulle tisane: a me pere che una simile fosse stata posta pochi giorni fa, e il commento di Gerry era lo stesso, ossia che esistono tisane per ogni necessità. Sono io che soffro di preveggenza o la domanda era la stessa o molto simile?

A quanto pare era come immaginavo... Antimafia avrà una nuova stagione, l'addio per sempre è stata tutta una trovata pubblicitaria per avere più ascolti possibili, in pieno stile Mediaset......
La pagina ufficiale continua ad essere attiva, sparando anticipazioni, e sui vari siti si parla che a gennaio/febbraio 2017 inizieranno le riprese della 9a stagione, con De Silva protagonista....

No non è che sia stata rinnovata, ma dai un'occhiata alla pagina Facebook ufficiale della serie...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mi auguro che non finisca qui Squadra Antimafia perchè l'ultima puntata ha tracciato degli sviluppi molto interessanti per un eventuale nuova stagione...

27 NOVEMBRE – 3 DICEMBRE 2016

D Il Segreto 1ªTV
L Selfie (2° puntata)
M Biancaneve e il Cacciatore (Usa, 2012)
M Solo 1ªTV FINE
G Zelig (1° puntata)
V Benvenuti al Nord (Italia, 2012)
S Il Meglio di Tu si que Vales

Il giovedì è la serata degli show comici: finisce Colorado e parte Zelig.
Da questa sera (e ogni venerdì) parte un ciclo di film comici italiani, spero ci siano più prime tv oltre quella di questa sera

Questo non vuol dire nulla, vedi I Cesaroni: finale aperto e serie cancellata

Lì oltre agli ascolti, alcuni del cast non avrebbero proseguito. Come potevano continuare senza Amendola che è uno dei protagonisti?
Già la serie ne aveva risentito abbastanza con l'assenza di Max Tortora, Elena Sofia Ricci e qualche altro personaggio.
Sarebbe stato totalmente stravolto e di sicuro un ulteriore flop. Secondo me non hanno fatto così male a non continuare dato che non avrebbero concluso un bel niente. Magari in futuro ci sarà un ripensamento, chi lo sa...

Ancora Zelig con le puntate celebrative? Ma questi fanno sempre 20 anni ?:D

Con per altro la coppia insopportabile Hunziker-De Sica :eusa_wall:

Seguirò solo per il Mago Forest :D

Sinceramente non ne so nulla di questa edizione di Zelig, nè conduttori nè quante puntate saranno

Indietro
Alto Basso