Discussioni su Canale 5

Che centra? Un medico in famiglia senza Banfi e Scarpati lo hanno fatto! Qualcosa potevano inventarsi, questo non è un problema

Non sono mai stati assenti assieme: l'unica stagione senza Banfi era la settima e Scarpati c'era, viceversa nelle altre dove non c'era quest'ultimo c'era Banfi!
Vorrei vedere senza entrambi se avessero continuato, e con che risultati soprattutto...

Nei Cesaroni alcuni avevano già abbandonato, se lasciano anche gli altri protagonisti con chi la girano la serie..con un cast totalmente nuovo? Avrebbe avuto senso?
Infatti sicuramente per questo hanno chiuso e si sono dedicati ad altre serie con tematiche simili (tipo Matrimoni e altre follie, con qualcuno riciclato proprio dai Cesaroni).

Lo dici tu che non è un problema perché vuoi nuove puntate a tutti i costi, ma quantità non è sempre sinonimo di qualità... quando un prodotto ha stancato, è ora di fermarsi... Qualcosa potevano inventarsi? La fai troppo facile :lol:

Non sono mai stati assenti assieme: l'unica stagione senza Banfi era la settima e Scarpati c'era, viceversa nelle altre dove non c'era quest'ultimo c'era Banfi!
Vorrei vedere senza entrambi se avessero continuato, e con che risultati soprattutto...

Nei Cesaroni alcuni avevano già abbandonato, se lasciano anche gli altri protagonisti con chi la girano la serie..con un cast totalmente nuovo? Avrebbe avuto senso?
Infatti sicuramente per questo hanno chiuso e si sono dedicati ad altre serie con tematiche simili (tipo Matrimoni e altre follie, con qualcuno riciclato proprio dai Cesaroni).

Lo dici tu che non è un problema perché vuoi nuove puntate a tutti i costi, ma quantità non è sempre sinonimo di qualità... quando un prodotto ha stancato, è ora di fermarsi... Qualcosa potevano inventarsi? La fai troppo facile :lol:

La serie che sostituirà i Cesaroni è stata già girata, si chiama "Amore pensaci tu!" (con Solfrizzi e Nigro). Chissà quando verrà trasmessa :eusa_think:

Nonostante i casting in corso in tutta Italia da mesi, a quanto pare Mediaset ha deciso di cancellare definitivamente il Grande Fratello nip... rimarrebbe così solo la versione vip

Il Ricco, Il Povero e Il Maggiordomo – 2.820.000 12.12%
TC 2.020.000 13.98%
G 433.000 14.88%
O 916.000 8.28%

Sinceramente non ne so nulla di questa edizione di Zelig, nè conduttori nè quante puntate saranno
I conduttori sono quelli che ho scritto (la mia era una domanda retorica). Le puntate dovrebbero essere 4
Nonostante i casting in corso in tutta Italia da mesi, a quanto pare Mediaset ha deciso di cancellare definitivamente il Grande Fratello nip... rimarrebbe così solo la versione vip
I vip (a differenza della semplice diaria dei nip) si pagano ma garantiscono più share e puoi ridurre pure il montepremi (per via del cachet che già prendono)
Evidentemente l'equilibrio tra entrate/uscite ha dato buoni numeri

Io ho trovato noiosissima pure questa versione :)

Ultima modifica:
Queste novità per l'Isola non mi convincono.
Avrei preferito la Ventura alla conduzione, e secondo me Mara e Alfonso (che a me non piacciono) piacciono molto al pubblico...
Poi va da se che il 90% del successo o l'insuccesso di questo tipo di programmi lo fanno i concorrenti. E se i nomi sono quelli che si sentono, prevedo un grande flop purtroppo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

In calo rispetto alla scorsa puntata e anche rispetto alla scorsa stagione, ma sempre ottimi risultati.

Segnalo il ritorno col botto del pomeridiano di Amici, giunto alla sedicesima edizione.

Amici – 3768 23.40%

TC 2364 24.92%
G 624 29.35%
O 1669 21.84%

Non mi aspettavo un risultato così alto per amici nel target over
Amici che per altro è sempre più indirizzato verso le ragazzini-ine urlanti che non sopporto.
Televisivamente è inguardabile come sempre anche se c'è qualche buon talento (alcuni passati pure dai provini di xfactor).

Io non parteciperei mai solo per evitarmi la ''pseudo scuola'' e quelle caxxo di tute orrende che sono costretti a indossare :laughing7:
Non ho mai capito perché non facciano direttamente lo show evitandosi tutta la manfrina delle sfide e blah blah
Evidentemente al pubblico piace anche la prima parte dle programma visti i numeri...

Ho letto che c'è Boosta. Anche lui, come Manuel, alla fine ha ceduto ($$) :)
Almeno in mezzo a tanti pirloni qualcuno parlerà di Musica persino ad Amici.:D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso