simon22
Digital-Forum Gold Master
Ma di quella marchesa c'era proprio bisogno? Poi quella che fa nella vita a parta fare le ospitate nei programmi TV?
Chi è la marchesa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma di quella marchesa c'era proprio bisogno? Poi quella che fa nella vita a parta fare le ospitate nei programmi TV?
Infatti, ormai stiamo andando in quella direzione. Ascolto discreto, vediamo le prossime puntate, ma come programma è bocciato per quanto mi riguarda.Selfie: 4.183.000 tsp, 20.23% share.
Ottimo ascolto, più o meno in linea col GF Vip. E' chiaro che il trash piace.
Discreto? Un programma che doveva andare su Italia1 e lo mettono su canale 5 e fa il 20% mi sembra un risultato ottimoInfatti, ormai stiamo andando in quella direzione. Ascolto discreto, vediamo le prossime puntate.![]()
ho dato uno sguardo ieri nelle pubblicità del film su Paramount, preferisco il gf se proprio voglio vedere -come dite voi- trashSelfie: 4.183.000 tsp, 20.23% share.
Con quel cast stra trash, riciclato da tutti i programmi della De Filippi, per me il 20% lo fa tutto
assolutamente si, visto coi miei occhi (in replica su la5, lo vede mia madre)....Questa sfida Tina-Gemma (che io penso sia più recitata che altro alla fine) sta però cominciando a stancare. Mezze puntate di U&D leggo che sono così.
Selfie: 4.183.000 tsp, 20.23% share.
Striscia la Notizia (con il ritorno della coppia Greggio-Iacchetti) – 6.115.000 21.82%
Mi stupisco che ti stupiscaMi stupisco di come Zaytsev si sia abbassato a fare una cosa del genere...
Ovvio che è forzata! Magari nata sinceramente ma poi cavalcata sotto la regia della De Filippi che è maestra nel far credere reale tutto ciò che c'è di 'costruito' nei suoi (pessimi ) programmi.Questa sfida Tina-Gemma (che io penso sia più recitata che altro alla fine) sta però cominciando a stancare. Mezze puntate di U&D leggo che sono così.
Buona parte dei promo dei programmi di Canale5 passano sulle radio del gruppo, perlomeno a me è capitato di sentirne diversi su R101il bello è che hanno spinto questo programma con tutti i mezzi a disposizione di mediaset, perfino le radio... per questo ha fatto il 20% per la curiosità... voglio vedere la settimana prossima...
Sì, beh... Ovvio che il cash fa gola a tutti, ma...Mi stupisco che ti stupisca
1. I soldi piacciono a tutti ( compresi gli ipocriti ) e la tv paga molto bene!
2. Allo Zar (ed al suo ego) la tv piace.
Più che altro mi segnalano l'inutile (per ora) presenza di Montano che tv ne ha giá fatta.
Condivido su Rugiati che continua a dimostrarai privo di carisma per poter stare in programmi senza la cucina come focus