Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Selfii ho visto un pezzo ed e solo uno swo che di comico non ce nulla.
Che shifezza
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
sarà soddisfatta Mediaset credo... quasi il doppio rispetto all'ultima sfida tra straniereSiviglia – Juventus – 6.269.000 22.39%
sarà soddisfatta Mediaset credo... quasi il doppio rispetto all'ultima sfida tra straniere
Permettetemi un OT ma non sapevo proprio dove scriverlo: ho appena notato che il famoso gioco per smartphone QuizDuello, in germania è un programma tv!
http://scr3.golem.de/screenshots/1405/Quizduell/thumb620/QD-01.png
Quizduell – 2.410.000 11.9%
Chissà se prima o poi arriverà in Italia!![]()
Benvenuti al Sud – 3.611.000 15.39%
bello, ma io preferisco quello francese
Ma il 10 dicembre non doveva iniziare House Party?SETTIMANA 4 – 10 DICEMBRE 2016
D Il Segreto 1ªTV + Matrix Speciale
L Selfie (3° puntata)
M CL: Benfica – Napoli
M Francesco, il Papa della gente (1/2) 1ªTV
G Francesco, il Papa della gente (2/2) 1ªTV
V Zelig (2° puntata)
S Soap Opera (Italia, 2014) 1ªTV
In occasione del Ponte dell’Immacolata, si segnalano le seguenti variazioni nel daytime:
Uomini e Donne, Mattino 5 e Pomeriggio 5 non vanno in onda giovedì 8 e venerdì 9 dicembre, tutti sostituiti da film-tv (le soap regolarmente in onda)
Ma il 10 dicembre non doveva iniziare House Party?
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Be ! E tutta un'altra cosa . Quello italiano e la solita commedia italiano di serie b , dove si pensa ancora che l'accento napoletano faccia ridere !
A me è piaciuto più Benvenuti al Sud e non capisco proprio come un italiano possa apprezzare Giù al Nord.Be ! E tutta un'altra cosa . Quello italiano e la solita commedia italiano di serie b , dove si pensa ancora che l'accento napoletano faccia ridere !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk