Discussioni su Canale 5

E be , figurati se il marito se la tiene a casa ferma. L'intervista rilasciata alle iene era un chiaro segnale
Intervista pagata da presta alla redazione (non bisogna dimenticarlo)...

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

Se per quello ha condotto anche Buona Domenica e Verissimo oltre a Forum su Rete4.

Non lo sapevo, delle sue trasmissioni Mediaset ho seguito solo Lo show dei record.
-------------------------------------------------------------------------------------------

Isola dei Famosi – 4.253.000 22.01%

Scema no , ma l'idea di essere piazzati li invece che essere cercati falle reti , mi crea un po' di tristezza
Un po come la panicucci , messo li a forza

Ultima modifica:
Se fosse una brava conduttrice non ci sarebbe niente di male ma purtroppo è molto sopravvalutata e l'unico suo merito è quello di stare insieme alla persona giusta.

Se fosse una brava conduttrice non ci sarebbe niente di male ma purtroppo è molto sopravvalutata e l'unico suo merito è quello di stare insieme alla persona giusta.
Con Presta stanno insieme dal 2000
La Perego lavora in tv dagli anni 80!

La realtá è che in tv quelli bravi veramente son pochissimi. Sono quasi tutti sopravvalutati e con bravi manager (o con amici importanti).

Buoni ?!? La terza edizione fu in vero boom di ascolti. E se non ricordo male ; dovevano fare la versione per canale 5 che si chiamava "la tribù", ma saltó all'ultimo minuto e poi la perego andò alla rai .

Saltò all'ultimo per gli eccessivi costi di produzione. Ma non credo che l'Isola sia molto più economica...

ma secondo voi non staranno esagerando con tutta questa promozione a Mr. Robot? Non mi sembra una serie così importante e attesissima... per giunta va su Premium! Insomma non è Montalbano :D
con esagerare intendo: 1) l'animazione dei loghi; 2) promo a tutto spiano nelle radiomediaset; 3) addirittura hanno modificato l'intro dei programmi in stile Mr.Robot! (intendo l'ex "una produzione RTI")
ora manca solo che in coda al Tg5 accada qualcosa di simile...

Leggo su web che la Perego salvò la prima edizione della Talpa, partita con un' altra conduttrice, ovvero, Amanda Lear.

Amanda fece solo la prima puntata, ma non avendo quasi mai condotto, trovarsi a fare un programma live senza avere tempi televisivi non ce la faceva. Sostituita di comune accordo dopo la 1a puntata

ma secondo voi non staranno esagerando con tutta questa promozione a Mr. Robot? Non mi sembra una serie così importante e attesissima... per giunta va su Premium! Insomma non è Montalbano :D
con esagerare intendo: 1) l'animazione dei loghi; 2) promo a tutto spiano nelle radiomediaset; 3) addirittura hanno modificato l'intro dei programmi in stile Mr.Robot! (intendo l'ex "una produzione RTI")
ora manca solo che in coda al Tg5 accada qualcosa di simile...

è una delle serie che va per la maggiore ultimamente, ci sta
anche Sky martella pesante per alcune, che poi magari neanche meritano molto, ma il battage pubblicitario ti fa credere chissà che arrivi

i gusti son gusti, ma basta Montalbano et similia, solo in un paese per vecchi come il nostro possono andare avanti anni e anni quelle robe..... ispettori, preti, dottori, ecc ecc...

per le promozioni esagerate sono un po' più d'accordo, nel senso che potrei capirlo di più se fosse in chiaro

Spot durante Juventus Barcelona: 30 sec 200.000€ 15 sec 165.000€
Obiettivo 10 milioni e 37% share
Ben più del doppio rispetto alle sfide con le straniere

Indietro
Alto Basso