Discussioni su Canale 5

Da BubinoBlog:

Comunicato stampa – Riguardo al servizio “La gentilezza di Flavio Insinna” andato in onda ieri a Striscia la notizia, si sottolinea che i fuori onda sono stati tutti registrati in studio, davanti al pubblico, e non durante una riunione di redazione, come erroneamente riportato da alcuni media. Questa sera ci saranno nuove rivelazioni sull’ex conduttore di Affari Tuoi.

Verrà il giorno che gli fanno pagare una barca di soldi che prima di fare queste boiate ci pensa su 4 volte
Non è la prima volta che mette in mostra varie sfuriate, ricordiamoci ad esempio quelle di Fede al Tg4 e Mentana ai tempi del Tg5.

Intanto la signora insultata a La Zanzara ha già detto che denuncerá Insinna per calunnia...e via alla catena.

Ultima modifica:
No davvero a parte gli scherzi. C'è bisogno di cambio di rotta! sta andando a rotoli lavoro fatto anni fa per lanciare mediaset prima Fininvest. Gli investitori tra un po' potrebbero cambiare rotta.

Da BubinoBlog:

Comunicato stampa – Riguardo al servizio “La gentilezza di Flavio Insinna” andato in onda ieri a Striscia la notizia, si sottolinea che i fuori onda sono stati tutti registrati in studio, davanti al pubblico, e non durante una riunione di redazione, come erroneamente riportato da alcuni media. Questa sera ci saranno nuove rivelazioni sull’ex conduttore di Affari Tuoi.

Non mi sono sembrati tutti registrati in studio...

Solo per Amore 2 – 1.904.000 9.41%
C 1.109.000 8.60%
G 224.000 8.22%
O 1.011.000 10.27%

Spostamento in seconda serata?

No davvero a parte gli scherzi. C'è bisogno di cambio di rotta! sta andando a rotoli lavoro fatto anni fa per lanciare mediaset prima Fininvest. Gli investitori tra un po' potrebbero cambiare rotta.
Io mi chiedo: la famiglia Berlusconi si interessa più di Mediaset? Lo sanno quello che stanno combinando? Perché è inspiegabile, un'agonia continua

Indietro
Alto Basso