Discussioni su Canale 5

Striscia la Notizia – 6.050.000 22.99%

GF Vip – 4.124.000 22.16%
C 2.822.000 23.92%
G 761.000 30.62%
O 1.669.000 18.11%

Striscia è la prova che i dati auditel e le critiche sui social vanno per strade diverse... in rete si leggono un sacco di critiche feroci contro Antonio Ricci ma intanto fa 6 milioni... che dobbiamo farci?!

Striscia è la prova che i dati auditel e le critiche sui social vanno per strade diverse... in rete si leggono un sacco di critiche feroci contro Antonio Ricci ma intanto fa 6 milioni... che dobbiamo farci?!

Se per questo sui social ci sono sempre aspre critiche anche sul GF Vip e insulti contro Fazio sui suoi presunti compensi...eppure i dati auditel dicono sempre il contrario.

Il traino funziona anche al contrario. Diciamo che nn è striscia che traina il GF, il GF che traina striscia

Il fatto che striscia continua a fare tutti questi ascolti vuol dire che è un programma che tira ancora e forse come dite avrà sempre un ottimo ascolto.

mazza oh, tra film e serie lo si è visto spessissimo in tv :D
io mi sono concentrato su altro sinceramente :qmickey:

Già, ma molte cose di quel tipo io non le seguo. Con lui tra gli interpreti, ricordo solo una fiction forse di fine anni '80 o inizio '90 in cui c'era anche Federica Moro. Era ambientata all'interno dell'Aeronautica.

Indietro
Alto Basso