Discussioni su Canale 5

SETTIMANA 29 OTTOBRE – 4 NOVEMBRE 2017

D L’Isola di Pietro (6/6) 1ªTV FINE
L Grande Fratello VIP
M CL: Roma – Chelsea
M Squadra Mobile (8/8) 1ªTV FINE
G Taken 3: L’Ora della Verità 1ªTV
V Il Segreto 1ªTV
S Tu Si que Vales

Ultima modifica:
Ieri per sbaglio ho guardato per striscia 5 minuti con le stesse battute che dovrebbero far ridere (con risata finta sotto e invece fanno l'opposto) mi sono venuti i brividi e ho cambiato canale al volo ! Dovrebbero cambiare un po' di cose ormai è inguardabile. I servizi sono interessanti ma così è inguardabile. Una volta mi ricordo che non vedevo l'ora che ci fossero insieme Ezio e Enzo insieme ma ora non mi suscitano più emozioni, anche il tempo Delle veline e ormai passato. Ricci il guru intoccabile per chissà quale motivo si dovrebbe svegliare un po'. Insomma ha stufato il format ormai vecchio di anni.

Non va mai in vacanza Barbarella?
A proposito della D'Urso.Ieri dopo il TG5, hanno fatto il collegamento con lo studio di Domenica Live.Ebbene ha elencato gli ospiti e gli argomenti della puntata.Mi sono venuti i brividi.Spazzatura è a dir poco. Come sono lontani i tempi di Buona domenica con gag in studio e giochi da casa.Poi non basta averla tra le @@ tutti i giorni, anche la domenica deve stare in TV quella pseudo presentatrice ??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finché vince la sfida contro La vita in diretta e Domenica In perché dovrebbero toglierla? A Mediaset porta tanto guadagno...

Parlavo soprattutto per la domenica.Se parliamo in termini di ascolti vince sempre perché ha contro il nulla

Non va mai in vacanza Barbarella?
A proposito della D'Urso.Ieri dopo il TG5, hanno fatto il collegamento con lo studio di Domenica Live.Ebbene ha elencato gli ospiti e gli argomenti della puntata.Mi sono venuti i brividi.Spazzatura è a dir poco. Come sono lontani i tempi di Buona domenica con gag in studio e giochi da casa.Poi non basta averla tra le @@ tutti i giorni, anche la domenica deve stare in TV quella pseudo presentatrice ??

quotone. E aggiungo le mega bollette che farà spendere per avere i riflettori puntati sulla faccia

Indietro
Alto Basso