Discussioni su Canale 5

godo da morire! spero che tutti gli sponsor lascino il programma, anzi, sogno uno sciopero degli inserzionisti negli spot inseriti dentro... così Mediaset impara a insistere ancora nel 2018 co' sti schifo di reality... EBBASTA! La gente vuole novità, aria nuova!

Io ho letto per i messaggi "moralmente/eticamente scorretti" che stanno passando

Un po' come la Rocchetta che ha preso le distanze da Insinna. :laughing7:
Sicuramente accade questo perché i clienti/telespettatori protestano in massa di boicottare il prodotto.

Bellaoggi, Acqua SantaCroce, Screen Haircare e Nintendo hanno lasciato il programma, mentre Aran Cucine, Salumi Beretta, Steel Pan e Delta Salotti Italia si sono dissociati.

mah, solo ora apprendo di queste ''separazioni'' , effettivamente nelle ultime settimane si è davvero toccato il fondo....o ancor più in basso?? :eusa_think:
a quanto pare Nintendo ha emesso un comunicato in merito, che non trovo, ma che ho letto su un sito che tratta giochi

godo da morire! spero che tutti gli sponsor lascino il programma, anzi, sogno uno sciopero degli inserzionisti negli spot inseriti dentro... così Mediaset impara a insistere ancora nel 2018 co' sti schifo di reality... EBBASTA! La gente vuole novità, aria nuova!
A vedere gli ascolti non si direbbe....

Sul web c'è anche chi ironizza sul caffè Borbone e il famoso caffeuccio che la Barbarella non potrebbe più bere
Un po' come la Rocchetta che ha preso le distanze da Insinna. :laughing7:
Sicuramente accade questo perché i clienti/telespettatori protestano in massa di boicottare il prodotto.
Esattamente
mah, solo ora apprendo di queste ''separazioni'' , effettivamente nelle ultime settimane si è davvero toccato il fondo....o ancor più in basso?? :eusa_think:
a quanto pare Nintendo ha emesso un comunicato in merito, che non trovo, ma che ho letto su un sito che tratta giochi
Tutti gli sponsor che ho citato hanno emesso comunicati ufficiali o scritto post sui social relativi alla faccenda ;)

Ultima modifica:
Ci sono anche i marchi F**k e Changit, entrambi di proprietà della Giorgio, ad aver interrotto la sponsorizzazione.

Secondo me stanno esagerando... anche per quello che è successo dentro alla casa... neanche fosse successo chissà che cosa...
Da quel che ho capito "il popolo del web" :lol: è contro a quello che è successo...
Non seguo il programma, ma da quel poco che ho visto stanno esagerando e poi non vedo tutta questa "ragione" dal "popolo del web"...

Mi sembra incredibile che certe società/aziende stiano dietro a quello che scrivono sul web certe persone... Bah!

Secondo me stanno esagerando... anche per quello che è successo dentro alla casa... neanche fosse successo chissà che cosa...
Da quel che ho capito "il popolo del web" :lol: è contro a quello che è successo...
Non seguo il programma, ma da quel poco che ho visto stanno esagerando e poi non vedo tutta questa "ragione" dal "popolo del web"...

Mi sembra incredibile che certe società/aziende stiano dietro a quello che scrivono sul web certe persone... Bah!

Semplice, si stanno facendo più pubblicità così; prima chi li conosceva certi marchi?
Ma poi non ci saranno contratti da rispettare? penali? Mah, a me sembra una grossa mossa pubblicitaria, anche perché si stanno dissociando da qualcosa che è avvenuta 2 settimane fa.

Caffè Borbone è ovunque, non solo a Mediaset

Semplice, si stanno facendo più pubblicità così; prima chi li conosceva certi marchi?
Ma poi non ci saranno contratti da rispettare? penali? Mah, a me sembra una grossa mossa pubblicitaria, anche perché si stanno dissociando da qualcosa che è avvenuta 2 settimane fa.

Nintendo è impossibile visto che passano promo ogni 2x3

assolutamente d'accordo, io per esempio delle marche prima scritte qualcuna non l'avevo mai sentito nominare
e tutto questo clamore porterà inevitabilmente ad attrarre maggiori attenzioni:badgrin:
infatti suppongo ci siano degli accordi tra le parti, stracciare tutto di netto non so quanto sia fattibile

il tema di fondo era la violenza contro le donne.
poi..pubblicita' per farsi conoscere o meno..lo avrebbero fatto anche i marchi noti.

Il popolo del web e sotto certi aspetti anche i social sono stati una rovina.. però mia zia che ha 72 anni mi ha detto che le piace molto il grande fratello e quindi dovrei modificare ciò che ho scritto su.. 😊

Indietro
Alto Basso