Discussioni su Canale 5

Io credo che se lo fanno, vuol dire che glielo permettono e a quanto pare, per la rete, rispettano comunque il loro contratto. Quindi fanno bene.

tutto quello che vuoi, ma viene meno la professionalita' che , ripeto, nel caso dei gialappi a malincuore..che ci sia o non ci sia..ormai non ha importanza.

11-17 NOVEMBRE 2018

c5.jpg

memorabili le liti tra corona e milo.
Con Ciro Petrone affascinato dal, al tempo, re dei paparazzi (Barillari tanto non penso legga il forum)....ed anche da quella prorompente sudamericana. "Memorabile" tra virgolette anche la Ricciarelli che lavava le mutande di Montano. Oh beh era ancora fresco d'oro olimpico.

Con Ciro Petrone affascinato dal, al tempo, re dei paparazzi (Barillari tanto non penso legga il forum)....ed anche da quella prorompente sudamericana. "Memorabile" tra virgolette anche la Ricciarelli che lavava le mutande di Montano. Oh beh era ancora fresco d'oro olimpico.

ah si si, Ciro che trattava malissimo la Del santo ed era diventato amicone di Milo.

arrivo un attimo in ritardo ma ho guardato lo spezzone di puntata solo ora perche' incuriosito:
a Hilary...troppo faccile prendere di petto Corona sul tuo terreno e per vincere facile gli abbassi pure l' audio mentre ti sta dando il fatto tuo. Parli tanto di caciottari ma te scordi che esistono i peracottari...

Pressing doveva iniziare alle 23 e 20, invece inizierà con mezz'ora di ritardo. È apparso in alto a sinistra "Pressing tra poco". Sarei curioso di sapere cosa staranno dicendo in studio, durante l'attesa, e vediamo se ne parleranno all'inizio della trasmissione. Chi ha ritardato, Paperissima Sprint?

Pressing doveva iniziare alle 23 e 20, invece inizierà con mezz'ora di ritardo. È apparso in alto a sinistra "Pressing tra poco". Sarei curioso di sapere cosa staranno dicendo in studio, durante l'attesa, e vediamo se ne parleranno all'inizio della trasmissione. Chi ha ritardato, Paperissima Sprint?
Anche settimana scorsa. La scritta la mettono troppo presto, al penultimo stacco pubblicitario

A Sport Mediaset XXL oggi dicevano che iniziava alle 23:50.

Giornata di buoni ascolti ieri per Canale5 con il 20.13% di Domenica Live, 18.80% Caduta Libera, 17.70% Paperissima Sprint, 15.50% per l'Isola di Pietro 2 e 7.32% per Pressing.

Sarà trash (ieri ha quasi parlato per 3 ore della marchesa...) ma la D'Urso fa ottimi ascolti la domenica pomeriggio.

Credo sia in differita Pressing.

Indietro
Alto Basso