Discussioni su Canale 5

Non è un cartone animato nel senso autentico del termine. È una serie animata. Credo avrà successo.

Da stasera l'edizione del TG5 notte andrà in onda dopo il film della prima serata (evidentemente si saranno lamentati di andare in onda tardi ) dopo ci sarà un film e assguire La replica di Striscia.
Prima era composto così :
Film Prima serata
Film Seconda serata
TG 5
Striscia la notizia (R)
Ora
Film Prima serata
TG5
Film
Striscia la notizia (R)

Da stasera l'edizione del TG5 notte andrà in onda dopo il film della prima serata (evidentemente si saranno lamentati di andare in onda tardi ) dopo ci sarà un film e assguire La replica di Striscia.

Finalmente gli hanno dato un orario più o meno fisso, con inizio quindi tra le 23:50 e la mezzanotte e mezza. Speriamo torni in diretta almeno

Sempre meno ragioni per sintonizzarsi su Canale 5 dopo le 20,30. Non che per me ce ne siano di valide anche per farlo prima, game show del preserale a parte.

Speriamo che il cartone di Celentano non lo guardino nessuno troppo pubblicizzato 200 volte al giorno x canale😜😜😜😜

Non ho capito, hanno detto che sarà in diretta, non ci metterà mica la voce in diretta al cartone?

Edit: al TG4 dicono "saranno trasmesse in diretta dallo storico teatro Camploy di Verona" e ancora "lo spettacolo sarà tutto live".

Io speravo che fosse una specie di Lupin III, almeno le anticipazioni in tv, le grafiche, le ambientazioni, mi hanno ricordato le recenti serie di Lupin.

Ultima modifica:
Lo show inizia prima delle 21.30 e termina dopo la mezzanotte. In questo tempo saranno alternati momenti di spettacolo live e le puntate del cartone, due per serata.

Su Canale 5 Taken 3 – L’ora della verità ha raccolto davanti al video 2.130.000 spettatori pari al 10% di share.

Ormai i dati si commentano da soli.

Indietro
Alto Basso