Discussioni su Canale 5

Comunque ieri sera Gerry Scotti poteva risparmiarsela quella polemica sugli ascolti del messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica.

qualcuno mandi a casa gerry scotti ultimamente non si sta comportando niente bene... secondo me è l'effetto dell'andropausa :eusa_doh:

Sì ok... ma una cosa è un calo, un'altra è un crollo simile da un'edizione all'altra. Si saranno stancati tutti assieme? :lol:

Si hanno stancato, te lo dice uno che ha sempre seguito i reality. Oramai solo il Gf Vip è un pò interessante ma anche basta adesso. Serve uno stop di un paio di anni.

Chiude con una media del 15 %, chissà se tornerà l'anno prossimo...

Io più che altro lo farei tornare in estate al posto de Il segreto.

Torna, torna. Gerry lo ha fatto intendere alla fine dell'ultima puntata e l'account ufficiale instagram ha già comunicato che ci sarà la quindicesima stagione prossimamente.

C’è Posta per te – 5.735.000 29.09%
Comm 3.732.000 31.37%
Giovani 967.000 38.40%
Adulti 2.591.000 25.47%

Ma perché alla D'urso chiude sempre più tardi? Oggi ha chiuso alle 18:53 più non posso vederla e più mela devo subbire. Comunque ha detto che forse domenica prossima forse non andrà in diretta perché gli consegneranno lo studio di "Live non è La D'urso"

Non ho capito cosa c’entrano le iene con canale 5
Mediaset ha deciso di non mandare le iene per non fare concorrenza interna all'isola dei famosi. Decisione di sospendere le iene è stata presa venerdì dopo aver letto gli ascolti disastrosi dell'isola fatti giovedì

Mediaset ha deciso di non mandare le iene per non fare concorrenza interna all'isola dei famosi. Decisione di sospendere le iene è stata presa venerdì dopo aver letto gli ascolti disastrosi dell'isola fatti giovedì

Ah ecco. Ma non hanno capito che il pubblico delle iene non è il pubblico dell’isola :D

Indietro
Alto Basso