Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al 100% ci sarà il riassunto di 30 secondi più altri 60 secondi di pubblicitàDa prossima settimana con il riassunto, sicuramente
Quando l' on demand è l'attualità e dovrebbe essere considerato in modo molto massiccio...contenti loro...Che mentalità retrograda hanno questi di Mediaset
Per tutelare gli ascolti sui canali lineari, non caricano nulla ondemand.
MAH, contenti loro...
Lo capiranno forse nel 3000...Quando l' on demand è l'attualità e dovrebbe essere considerato in modo molto massiccio...contenti loro...
Che mentalità retrograda hanno questi di Mediaset
Per tutelare gli ascolti sui canali lineari, non caricano nulla ondemand.
MAH, contenti loro...
Io l'ho visto una sola volta quando era in prima tv, lo avrei rivisto volentieri ma c'era altro.Quo Vado? 2.998.000 12.4%
Discretto risultato, se non sbaglio siamo alla 3a replica
Quo Vado? 2.998.000 12.4%
Discretto risultato, se non sbaglio siamo alla 3a replica
Avrei giurato che fosse la 3a replica, io l'ho visto 2 volteIo l'ho visto una sola volta quando era in prima tv, lo avrei rivisto volentieri ma c'era altro.
Comunque 2a replica se non si considera la prima tv
Se il prime di Canale 5 iniziasse prima, probabilmente farebbe più ascolti, non ho idea come ancora fa tutti questi aspetti. Lunedì verrà trasmesso contro Montalbano Cado dalle Nubbi non credo che arrivi a 3 milioniContando che siamo alla terza replica per me è ottimo come risultato.
Questo film tra Sky, Premium e Canale 5 è stato trasmesso in loop, com’è possibile che raggiunge ancora quasi 3 milioni in prima serata?
Davvero tu aspetti il prossimo passaggio su una rete Mediaset per poter rivedere un film?Io l'ho visto una sola volta quando era in prima tv, lo avrei rivisto volentieri ma c'era altro.
Comunque 2a replica se non si considera la prima tv
Ricordiamoci che siamo pur sempre in Italia. L'on-demand per alcuni utenti non esiste proprio.Quando l' on demand è l'attualità e dovrebbe essere considerato in modo molto massiccio...contenti loro...
Davvero tu aspetti il prossimo passaggio su una rete Mediaset per poter rivedere un film?![]()
Certo, non devo vederlo per forza, se passa bene altrimenti niente!!
E se no ci tocca una altra replica di quo vadoMa L'isola dei famosi deve andare seriamente avanti sino ad aprile?
Ma L'isola dei famosi deve andare seriamente avanti sino ad aprile?
Ma L'isola dei famosi deve andare seriamente avanti sino ad aprile?
Cambiando argomento, avete visto il promo di Non Mentire con la De Filippi?
Pensano di attirare qualche distratto facendo credere che c'è lei anche la domenica sera?
Tornando seri, ormai è evidente che Canale 5 si regge in tutto e per tutto su di lei...
È avvenuto domenica sera a Tiki Taka quindi probabilmente è stata registrata tra lunedì e mercoledì.Quanto tempo prima registrano le puntate del Milionario? Gerry ha appena posto una domanda sul pianto si Wanda Nara, che mi pare (non l'ho vista) di pochi giorni fa.