Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avrei voluto mettere la news, ma non mi è permesso. Comunque la trovi su BubinoBlog
Non c'era dubbio che la fonte fosse quellaL'ho pensato subito che l'avevi presa da lì...
![]()
Se a te non stufa citare sempre la stessa "fonte"Ma non ti stufi a ripetere sempre le stesse cose?
Ma perché, chi ti ha detto che non devi leggerlo? Chi ha parlato di fastidio?Il mio blog televisivo preferito è quello, e allora?? A te che fastidio dà????
Collaboro con loro ?Ma non ti stufi a ripetere sempre le stesse cose? Il mio blog televisivo preferito è quello, e allora?? A te che fastidio dà????
Io non collaboro con nessuno, lo trovo pulito, leggero e facile da consultareCollaboro con loro ?
Ok. Ma ci deve essere un modo per confrontare le notizie con altre fonti sennò diventa a senso unico. E come per i telegiornali una volta ne guardo uno e altre un altro così per avere più punti da vista.
Ci mancherebbe, ma io discuto solamente il fatto di prendere tutto ciò che viene scritto lì come oro colato (pensiero mio, non voglio far cambiare idea a nessuno)... d'altronde se nel forum non fanno postare news o articoli presi da questi fantomatici blog, ci sarà pure un motivo...
...
Ci mancherebbe, ma io discuto solamente il fatto di prendere tutto ciò che viene scritto lì come oro colato (pensiero mio, non voglio far cambiare idea a nessuno)... d'altronde se nel forum non fanno postare news o articoli presi da questi fantomatici blog, ci sarà pure un motivo...
Senza contare che quando si poteva fare poi spesso bisognava rettificare la notizia. Perlopiù sono rumors che qualsiasi utente può sparare (stile Wikipedia, da alcuni viene vista come fonte affidabile essendo un'enciclopedia, ma alcune voci possono essere dubbie), ovviamente ogni tanto ci possono pure azzeccare...
Questa sera altra vittoria a Caduta Libera, proprio il TG5 delle 13 aveva parlato del successo del programma, e poco fa della vincita di poco fa
Ha vinto 641mila euro vorrei vedere...e ha solo 20 anni direi che è un record.Nicolò è entrato ormai a tutti gli effetti nell'olimpo dei supercampioni dei quiz… dal prof Inardi del Rischiatutto fino a Tiramisù di Sarabanda e Sallustio di Passaparola…
Nicolò è entrato ormai a tutti gli effetti nell'olimpo dei supercampioni dei quiz… dal prof Inardi del Rischiatutto fino a Tiramisù di Sarabanda e Sallustio di Passaparola…
Ha vinto 641mila euro vorrei vedere...e ha solo 20 anni direi che è un record.