Discussioni su Canale 5

Ma non ti stufi a ripetere sempre le stesse cose?
Se a te non stufa citare sempre la stessa "fonte" :D
Poi se parliamo di post uguali, ti lamenti sempre degli orari di trasmissione che ti vengono scomodi... o di programmi ultrareplicati stile CSI... non ti stufa scrivere sempre le stesse lamentele? Ormai si sanno a memoria. :D

Il mio blog televisivo preferito è quello, e allora?? A te che fastidio dà????
Ma perché, chi ti ha detto che non devi leggerlo? Chi ha parlato di fastidio? :eusa_think:
Daltronde per te era (o lo è ancora) fonte affidabile Wikipedia, quindi... :D
Semplicemente c'è chi ha un'opinione differente dalla tua... a te che fastidio darebbe? :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Ok. Ma ci deve essere un modo per confrontare le notizie con altre fonti sennò diventa a senso unico. E come per i telegiornali una volta ne guardo uno e altre un altro così per avere più punti da vista.

Ok. Ma ci deve essere un modo per confrontare le notizie con altre fonti sennò diventa a senso unico. E come per i telegiornali una volta ne guardo uno e altre un altro così per avere più punti da vista.

Esatto, non capisco che senso abbia prendere una sola e unica fonte come riferimento... tra l'altro un blog che sembra amatoriale...
Ma è inutile, per lui esiste solo quello... contento lui. :icon_rolleyes:

Non voglio crocefriggere nessuno e neanche la caccia alle streghe lui può continuare come vuole sia chiaro. Il mio e solo e resta un consiglio.

Ci mancherebbe, ma io discuto solamente il fatto di prendere tutto ciò che viene scritto lì come oro colato (pensiero mio, non voglio far cambiare idea a nessuno)... d'altronde se nel forum non fanno postare news o articoli presi da questi fantomatici blog, ci sarà pure un motivo...
Senza contare che quando si poteva fare poi spesso bisognava rettificare la notizia. Perlopiù sono rumors che qualsiasi utente può sparare (stile Wikipedia, da alcuni viene vista come fonte affidabile essendo un'enciclopedia, ma alcune voci possono essere dubbie), ovviamente ogni tanto ci possono pure azzeccare...

Ci mancherebbe, ma io discuto solamente il fatto di prendere tutto ciò che viene scritto lì come oro colato (pensiero mio, non voglio far cambiare idea a nessuno)... d'altronde se nel forum non fanno postare news o articoli presi da questi fantomatici blog, ci sarà pure un motivo...
...

Si ma state discutendo del caso specifico champions, indiscrezione de "la Repubblica" poi ripresa da tutti gli altri siti. Mancherebbe, secondo Repubblica, solo il consenso dell'UEFA per la cessione dei diritti

Senza contare che quando si poteva fare poi spesso bisognava rettificare la notizia. Perlopiù sono rumors che qualsiasi utente può sparare (stile Wikipedia, da alcuni viene vista come fonte affidabile essendo un'enciclopedia, ma alcune voci possono essere dubbie), ovviamente ogni tanto ci possono pure azzeccare...

Dare dell'amatoriale, "fantomatici", non mi pare il tuo sia un giudizio neutrale. In malafede (perché non è la prima volta), visto che quel blog raccoglie tra le altre cose interviste e videomessaggi di persone che attualmente lavorano in Tv. Anche quello di AntonioGenna è un blog, ma nessuno ne discute la professionalità in ambito di partenze sulle serie Tv. Se ci fosse un po' più di rispetto e meno sacralità (vale all'incontrario anche per emafox) sarebbe meglio per tutti. Il fatto di rilanciare rumor o retroscena, lo fanno anche testate giornalistiche ben più importanti. Per altro, quello riportato da emafox, era una notizia ripresa a sua volta da Calciomercato.com, quindi non da fonte primaria.

Detto questo e chiudendo l'OT, segnalo che su Canale 5 girano almeno quattro variazioni del promo di Manifest, di cui uno narrato dalla doppiatrice di Melissa Roxburgh (Michaela). Quindi forse ci tengono un po' di più rispetto a Riviera, che terminerà la sua corsa giovedì prossimo (11/7) con ben 4 episodi.

Questa sera altra vittoria a Caduta Libera, proprio il TG5 delle 13 aveva parlato del successo del programma, e nell'edizione delle 20 della vincita di questa sera

Ultima modifica:
questo weekend l'ho visto e devo dire che è abbastanza interessante. almeno un programma di cultura :)

Nicolò è entrato ormai a tutti gli effetti nell'olimpo dei supercampioni dei quiz… dal prof Inardi del Rischiatutto fino a Tiramisù di Sarabanda e Sallustio di Passaparola…

Questa sera altra vittoria a Caduta Libera, proprio il TG5 delle 13 aveva parlato del successo del programma, e poco fa della vincita di poco fa

e si è beccato un bel servizio al tg delle 20, subito dopo la super vittoria :D
ormai è un lavoro per lui, deve solo sperare che caduta libera prosegua per sempre...sarà dura schiodarlo da lì...

A: che lavori fai??
B: lavoro a caduta libera

:laughing7:

Nicolò è entrato ormai a tutti gli effetti nell'olimpo dei supercampioni dei quiz… dal prof Inardi del Rischiatutto fino a Tiramisù di Sarabanda e Sallustio di Passaparola…

Credo che nella storia dei telequiz italiani solo i due vincitori del milione di euro a "Chi vuol essere milionario?" abbiano vinto più di lui.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso