salvao
Digital-Forum Friend
Da dove lo hanno lasciato. Parlano di "seconda stagione"Ma il cartoon riprende da dove l' hanno lasciato o ricomincia dall' inizio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da dove lo hanno lasciato. Parlano di "seconda stagione"Ma il cartoon riprende da dove l' hanno lasciato o ricomincia dall' inizio?
Oddio di nuovo quel fumetto, tra l'altro pagato fior di milioniDa dove lo hanno lasciato. Parlano di "seconda stagione"
Oltre la Soglia 2.348.000 11.3%
Flop peccato![]()
Beh per Rai 3 un 10% e buono mentre per Canale 5 e Rai 1 un 11,4% noBe.. No.
Non ha floppato, io direi sufficiente.. Devi guardare anche gli altri ascolti... Ha pareggiato con "La La Land-Rai 1" e "chi l'ha visto-Rai 3"... Quindi ha floppato tutto? Poi ovvio che se parti così all'inizio, non è un buon segno
Beh per Rai 3 un 10% e buono mentre per Canale 5 e Rai 1 un 11,4% no
Per esempio Rosy Abate aveva uno share Discretto il 17,5% su 3 milioni e mezzo chiudendo con un 18,5% 3.757.000. Mentre la fiction di ieri sera ha floppato vediamo se cresce settimana prossimaHo capito in senso generale hai raguonissimo.. Ma i telespettatori totali quelli sono..non c'è stato un aumento da qualche altra parte, da dire che le persone hanno preferito altro.. La serata del mercoledì è quella lì, le televisioni lo sanno.. Quindi non si considera flop.. La matematica non è un'opinione
In diretta?Stasera il grande ritorno di adrian.
In diretta?
Registrato probabilmente Martedì ho visto il servizio a Studio Aperto e c'era Bonolis che guardava la partita del'interIn diretta?
Da epg, Adrian sarebbe dovuto iniziare alle 21:20
ore 21:30 termina Striscia
Iniziato il ragazzo della via Gluckinizio con bonolis e altri sembra una riunione di famiglia
Registrato probabilmente Martedì ho visto il servizio a Studio Aperto e c'era Bonolis che guardava la partita del'inter
Finalmente Celentano sta facendo quello che doveva già fare a gennaio, essere presente al suo show.
Ma alla fine il cartone ci sarà?