Discussioni su Canale 5

Almeno questa volta non hanno fatto la pubblicità ad altissimo volume, motivo per cui l'altra volta non l'ho visto

Be.. No.
Non ha floppato, io direi sufficiente.. Devi guardare anche gli altri ascolti... Ha pareggiato con "La La Land-Rai 1" e "chi l'ha visto-Rai 3"... Quindi ha floppato tutto? Poi ovvio che se parti così all'inizio, non è un buon segno
Beh per Rai 3 un 10% e buono mentre per Canale 5 e Rai 1 un 11,4% no

Beh per Rai 3 un 10% e buono mentre per Canale 5 e Rai 1 un 11,4% no

Ho capito in senso generale hai raguonissimo.. Ma i telespettatori totali quelli sono..non c'è stato un aumento da qualche altra parte, da dire che le persone hanno preferito altro.. La serata del mercoledì è quella lì, le televisioni lo sanno.. Quindi non si considera flop.. La matematica non è un'opinione

Ho capito in senso generale hai raguonissimo.. Ma i telespettatori totali quelli sono..non c'è stato un aumento da qualche altra parte, da dire che le persone hanno preferito altro.. La serata del mercoledì è quella lì, le televisioni lo sanno.. Quindi non si considera flop.. La matematica non è un'opinione
Per esempio Rosy Abate aveva uno share Discretto il 17,5% su 3 milioni e mezzo chiudendo con un 18,5% 3.757.000. Mentre la fiction di ieri sera ha floppato vediamo se cresce settimana prossima

Indietro
Alto Basso