Discussioni su Canale 5

Chi vuol essere milionario credo sia un programma che non abbia più niente da dire. Al giorno d'oggi la gente va a cercarsi subito la risposta su internet, non aspetta certo la risposta del concorrente. Tra l'altro ormai mettono tutte domande basate su curiosità (evidentemente non riescono più a trovare concorrenti veramente preparati). Ormai ha perso tutto il fascino questo programma.

e' massacrante tutta quell' attesa per il ragionamento. Ad ogni modo io lo registro..riguardandolo lo faccio durare non piu' di 20 minuti con costante FFWD

e secondo lei qual e'? ahahha
Ahah Ha detto Che è Reggio Calabria, e il capoluogo della Calabria., è sicuramente ha detto : io Barbara Durso con mamma nata a Sant'Eufemia D'aspromonte,(RC) non sapevo che Catanzaro fosse il capoluogo della Calabria. Poi per me che che sono calabrese è una mostruosità :D

Ultima modifica:
Ahah Ha detto Che è Reggio Calabria, e sicuramente ha detto : io Barbara Durso con mamma nata a Sant'Eufemia D'aspromonte,(RC) non sapevo che Catanzaro fosse il capoluogo della Calabria. Poi per me che che sono calabrese è una mostruosità :D

era in diretta..fosse stata registrata lo avrebbe fatto tagliare il pezzo. Che figura pero'.

Altra stupidata della D'Urso (cringe, come direbbero i gggiovani, ovvero imbarazzante) è la sua spiegazione di come ci si lavano le mani... prossima puntata: come ci si fa il bidet?:doubt:

io informo che stasera se ci sara' il discorso della Letizietto spegnero' la tv per riaccenderla a monologo finito.

Show dei record oramai arrivato a raschiare il fondo del barile
E' diventato poco più di una gara di paese di rutti e pernacchie

Quest'anno l'ha invitata ad Amici? Di solito ll suo siparietto satirico e a C'è Posta Per Te

Dunque se non ho capito male il tg ha detto che fara' un monologo ad Amici a favore di un gruppo di persone che ultimamente popola le piazze, ma per rispetto del regolamento mi fermo qui.
Tornando ad amici: non ho capito questa cosa del vincitore subito dopo 6 puntate, poi che succedera'? Qauando si hanno due figlie bisogna anche fare l' inbestigatore su ste cose, che balls.

Un torneo all stars: 3 puntate con il vincitore ed altri come Enrico Nigiotti, Michele Bravi ed i ballerini Sebastian e Vincenzo.

ah capito, grazie. Ma come mai st' uscita dagli schemi? capisco che le squadre avevano stancato, ma questa formula perche'? stanno calando gli ascolti?

ah capito, grazie. Ma come mai st' uscita dagli schemi? capisco che le squadre avevano stancato, ma questa formula perche'? stanno calando gli ascolti?
Prego.
Non saprei ma i motivi possono essere vari, per esempio voglia d'accantonare le squadre per questo serale e vedere l'effetto che fa il tutti contro tutti.

Indietro
Alto Basso