È incredibile: anche quest'anno Chi vuol essere milionario? andrà in onda dalle 22:00 all'1:00! Ma il senso qual è? Ci tengono a perdere ascolti?
L'inizio è previsto per le 21:30
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È incredibile: anche quest'anno Chi vuol essere milionario? andrà in onda dalle 22:00 all'1:00! Ma il senso qual è? Ci tengono a perdere ascolti?
E un errore della guida TV, e mezz'ora avanti inizierà verso le 21:30È incredibile: anche quest'anno Chi vuol essere milionario? andrà in onda dalle 22:00 all'1:00! Ma il senso qual è? Ci tengono a perdere ascolti?
Secondo te il TG5 inizia alle 20:28?Su Mediaset Play lo porta dalle 21:59 all'1:04.
Si sono portati avanti per quando comincia Striscia la NotiziaSu Mediaset Play lo porta dalle 21:59 all'1:04.
Si sono portati avanti per quando comincia Striscia la Notizia![]()
Una curiosità: a Uomini e Donne ballano prendendosi per mano e toccandosi... Certo che io lo posso fare in casa mia con un'amica, ma in un luogo assieme ad altri, tipo discoteca? Boh... Sono un po' dubbioso. Sono tutti "tamponati" e si sterilizzano le mani spesso, ma non so. Poi queste mascherine di plastica non so quanto siano protettive.
Ancora mi ricordo della domanda: "se moltiplichi tutti i numeri della tastiera del telefono, che numero ottieni"? Con Gerry Scotti che ha palesemente aiutato la concorrente nel panico.![]()
La domanda di matematica era abbastanza semplice, mi chiedo perché vanno in difficoltà. Ancora mi ricordo della domanda: "se moltiplichi tutti i numeri della tastiera del telefono, che numero ottieni"? Con Gerry Scotti che ha palesemente aiutato la concorrente nel panico.![]()
Non un granché come ascolti. Ormai forse ha fatto il suo tempo.Chi Vuol Essere Milionario – 2.021.000 11.63%
1.333.000 12.61%
297.000 13.52%
918.000 10.06%
Non un granché come ascolti. Ormai forse ha fatto il suo tempo.
secondo me stancano i tempi troppo lunghi delle sessioni dei concorrenti. Devono fare come me: registro, mando avanti veloce..ed il programma dura una mezz' ora scarsa. Quando c'e' la domanda che mi intriga allora vado in ''play''.
Se non avessi il videoregistratore non lo guarderei.
secondo me stancano i tempi troppo lunghi delle sessioni dei concorrenti. Devono fare come me: registro, mando avanti veloce..ed il programma dura una mezz' ora scarsa. Quando c'e' la domanda che mi intriga allora vado in ''play''.
Se non avessi il videoregistratore non lo guarderei.
Erano gli stessi di oggi il concorrente rimaneva per giorniQuando il programma andava in onda in preserale, i tempi non erano gli stessi vero? Altrimenti avrebbero fatto 2 domande!
Quando il programma andava in onda in preserale, i tempi non erano gli stessi vero? Altrimenti avrebbero fatto 2 domande!
Nel montaggio potrebbero stringere i tempi. Magari lo fanno già, possono stringerlo ancora di più.