Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A prescindere che sia vero o costruito, la dignità prima di tutto.Non ci credo, mi sembrava tutto finzione 20 appena l'ho visto.
La dignità nel 2021, ai tempi dei social network? Alcuni non sanno nemmeno l'esistenza di questa parola, sul dizionario.A prescindere che sia vero o costruito, la dignità prima di tutto.
La dignità nel 2021, ai tempi dei social network? Alcuni non sanno nemmeno l'esistenza di questa parola, sul dizionario.
Astenersi opinioni sul reality, che ormai sono a conoscenza di tutti
Novità Isola dei famosi
Astenersi opinioni sul reality, che ormai sono a conoscenza di tutti
Ma scherzi vero
edit:
Ognuno di noi e libero di esprimersi nei limiti del regolamento del forum stesso !
Che se ne poteva fare anche a meno
Anche di questo post.Che se ne poteva fare anche a meno
Già, durata di striscia e eccessiva, 20 minuti sarebbero perfettiMah.. io farei a meno di altri programmi (non specifico quali, tanto penso già si sappia)
Striscia diciamo che le puntate durano un po' troppo... ma non lo considero un programma da togliere, visto il resto che rimane...
Sono d'accordo per quanto riguarda la durata, che è un po' eccessiva. Anche se non lo seguo fino alla fine lo considero un'ottima alternativa a I Soliti Ignoti (che non mi è mai piaciuto). Striscia è uno dei pochissimi programmi di Canale5 che seguohttps://www.sorrisi.com/tv/news-e-a...7mila-puntate-numeri-da-guinness-dei-primati/
Stasera Striscia la notizia festeggia 7mila puntate detenendo il record di telegiornale satirico più longevo della storia della TV. E voi cosa ne pensate di questo record?