Discussioni su Canale 5

La dignità nel 2021, ai tempi dei social network? Alcuni non sanno nemmeno l'esistenza di questa parola, sul dizionario.

Eh no, ma sono contenuti che agli utenti piacciono :laughing7: anzi per qualcuno non seguire queste robe significa essere intellettuali.. ho detto tutto :lol:

Arriva il dissenso anche da altri conduttori verso questo genere di contenuti, in questo caso la Clerici
https://tv.fanpage.it/antonella-clerici-assurdo-e-diseducativo-dare-spazio-ad-angela-da-mondello/

Domanda: ma perché utilizzano sempre il carattere / invece del classico trattino per la separazione delle squadre di Champions?
Che il trattino sia non riconosciuto lo escludo, la barra / non si addice per niente a questo tipo di situazione

Novità Isola dei famosi

Inviato: Massimiliano Rosolino
Opinionisti: Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini (non è da escludere l'ipotesi di un terzo opinionista)

Giovanni Ciacci, che ha ricevuto l'ok medico per partecipare come naufrago, ha firmato un contratto con Mediaset per 2 anni

Astenersi opinioni sul reality, che ormai sono a conoscenza di tutti

Ma scherzi vero :D

edit:

Ognuno di noi e libero di esprimersi nei limiti del regolamento del forum stesso !

Infatti boh, pare che voglia decidere lui le regole o quello che si deve scrivere... guai a contraddirlo, come sempre vorrebbe solo post che concordino con le sue opinioni. :laughing7:
E niente critiche ai reality, mi raccomando... che quelli sono intrattenimento! Non c'è niente di male a guardarli, quindi solo commenti positivi :badgrin:

Che se ne poteva fare anche a meno

Mah.. io farei a meno di altri programmi (non specifico quali, tanto penso già si sappia) :D
Striscia diciamo che le puntate durano un po' troppo... ma non lo considero un programma da togliere, visto il resto che rimane...

https://www.sorrisi.com/tv/news-e-a...7mila-puntate-numeri-da-guinness-dei-primati/

Stasera Striscia la notizia festeggia 7mila puntate detenendo il record di telegiornale satirico più longevo della storia della TV. E voi cosa ne pensate di questo record?
Sono d'accordo per quanto riguarda la durata, che è un po' eccessiva. Anche se non lo seguo fino alla fine lo considero un'ottima alternativa a I Soliti Ignoti (che non mi è mai piaciuto). Striscia è uno dei pochissimi programmi di Canale5 che seguo

Indietro
Alto Basso