Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Lui ha detto che vorrebbe condurre Sanremo
Come comparsa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lui ha detto che vorrebbe condurre Sanremo
Questo non lo so , ma lui vuole fare il presentareCome comparsa?
Puntata registrata ieri.Sabato parte il serale di Amici i Giudici saranno Emanuele Filiberto e Stefano de Martino https://www.ilfattoquotidiano.it/20...eme-e-lui-stefano-de-martino-e-stash/6138837/
Quest'anno niente direttaPuntata registrata ieri.
Che poi alla fine credo che sia l'unica fiction di mediaset attualmente negli ultimi anni che abbia totalizzato più ascolti il resto flop, difficilmente potrà raggiungere le fiction RAI che anche quelle più piccole totalizza in media 5-6 milioni di ascoltiSvegliati Amore Mio – 3.814.000 16.10%
2.431.000 16.65%
549.000 17.12%
1.855.000 15.09%
Costanzo Show – 1.213.000 14.40%
Vince la serata
Che poi alla fine credo che sia l'unica fiction di mediaset attualmente negli ultimi anni che abbia totalizzato più ascolti il resto flop, difficilmente potrà raggiungere le fiction RAI che anche quelle più piccole totalizza in media 5-6 milioni di ascolti
Quest'anno niente diretta
L'anno scorso era in diretta, a quanto pare quest'anno sarà in diretta solo la finaleForse solo la finale sarà in diretta
Gli undici programmi in HD se sono in diretta sono "Amici" e "Tu Si Que Vales " molto probabilmente perché la regia non e attrezzata a registrare in HDNon so se è il thread giusto, nel caso non sia così mi scuso, ma qualcuno sa perché su Canale5 nella maggior parte dei casi i programmi registrati sono in SD e quelli in diretta sono in HD?![]()
Ma quest'anno non c'e anche Avanti un altro in HD?Gli undici programmi in HD se sono in diretta sono "Amici" e "Tu Si Que Vales " molto probabilmente perché la regia non e attrezzata a registrare in HD
Di solito perché i programmi registrati se sono presenti tagli di montaggio capita che possono perdere l'HD.Non so se è il thread giusto, nel caso non sia così mi scuso, ma qualcuno sa perché su Canale5 nella maggior parte dei casi i programmi registrati sono in SD e quelli in diretta sono in HD?![]()
L'anno scorso era in diretta, a quanto pare quest'anno sarà in diretta solo la finale
Ma quest'anno non c'e anche Avanti un altro in HD?
Sicuramente.
Hai un mp