Gioele_98
Digital-Forum Gold Master
Tutta colpa di Freud 1.795.000 9.3%.
Era prevedibile il calo
Era prevedibile il calo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era prevedibile il calo
Sicuramente verrà spostata in seconda serata come e accaduto con oltre la sogliaè una bella botta secondo me, penso che vada oltre ogni pessimistica previsione. quanto scommettiamo che la declassano o in seconda serata o su altra rete o su mediaset infinity?
Era prevedibile il calo
Esatto io non ho terminato il primo episodioinguardabile.
Il 9 luglio La fiction Masantonio - Sezione scomparsi 961 000 6,2%.Dato più basso di sempre? Erano sempre rimasti al massimo sui 3 milioni e mezzo circa.
(Se sbaglio correggetemi senza problemi)
Striscia la Notizia registra una media di 3.338.000 spettatori con uno share del 13.9%.
Però erano sintonizzati. Io almeno ieri ero su Prime Video, alle 20 e 45 nella speranza che iniziasse la partita. Poi è scomodo fare zapping tra TV e Prime Video.la juve giocava alle 19 e l'atalanta nemmeno ha giocato...
Ieri sera c'era comunque la Champions League. Molti erano su Amazon Prime Video.
Ieri sera c'era comunque la Champions League. Molti erano su Amazon Prime Video.
Mi sono spiegato male. Per gli ascolti, comunque anche se non è stata disputata, ha tolto un po' di ascolto a Canale5, per quelli che speravano che si disputasse. Poi ha cambiato canale, e probabilmente non ha messo più Canale5.Mica tanto, Atalanta-Villarreal è stata rinviata per neve e la stanno giocando ora.
Quindi credono che il problema di Siani sia stata V. Incontrada?
Il 9 luglio La fiction Masantonio - Sezione scomparsi 961 000 6,2%.
Il 9 luglio non c'erano le partite degli Europei di calcio? Mi sembra anche normale un dato del genere