sampei45
Digital-Forum Gold Master
Saranno tamponati
Mi pare molto strano.Quindi il postino non arriva inaspettatamente...prima chiedono di fare il tampone...poi consegnano la busta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Saranno tamponati
Mi pare molto strano.Quindi il postino non arriva inaspettatamente...prima chiedono di fare il tampone...poi consegnano la busta.
Mi pare molto strano.
È finita parecchio prima rispetto all'orario epgDa EPG fino a 11.30 doveva esserci la Santa Messa. Ora è in onda Magnifica Italia dopo che hanno trasmesso una sintesi di una puntata di Sissi. Hanno sbagliato a considerare i tempi della Messa o non è andata in onda per qualche tipo di problema?
Trasmettendola solo per 2 mesi all'anno non credo proprio che riusciranno a rovinarla.Non avevo dubbi. Se non rovinano anche questa trasmissione, continuerà a fare questi ascolti e gradimento.
Ritorno col botto per C'è Posta Per Te col 29.2% e 5.953.000 spettatori
alle 22.37 picco con 6.958.627 spettatori e 30.17%
40% nei giovani
Il film è uscito al cinema due anni fa, il 1 gennaio 2020.Il film campione d'incassi, uscito un anno fa al cinema
Tolo Tolo, vi aspetta stasera in prima serata, una primaTv Canale5
Ve lo consiglio al 100%, alcune scene sono commoventi e piene di significato
Approfitto per chiedere: il programma non andato in onda, e cioè Grande Bellezza speciale Quirinale, è recuperabile on demand o farà la muffa negli archivi mediaset?
Non ho visto post (o mi sono sfuggiti) al riguardo.
Il mio GAME SHOW PREFERITO. Finalmente