The Swan
Digital-Forum Platinum Master
Finito l'effetto novità Il calo Era prevedibile. La Incontrada e poco credibile in quel ruolo
Nonostante la stiano pubblicizzando all' inverosimile, manca solo lo facciano anche durante il meteo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Finito l'effetto novità Il calo Era prevedibile. La Incontrada e poco credibile in quel ruolo
Nonostante la stiano pubblicizzando all' inverosimile, manca solo lo facciano anche durante il meteo.

Ho paura che mi entri in casaNonostante la stiano pubblicizzando all' inverosimile, manca solo lo facciano anche durante il meteo.
https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/avantiunaltro2022/domenica-20-febbraio_F311233101004301Ad Avanti un altro hanno cambiato il colore dello schermo con il countdown del gioco finale o hanno problemi con i colori? È arancione
Fonte Davide di maggio ?BOOM STORICO verissimo che stravince ancora e vola al 20% nella prima parte e 17% seconda parte
Travolte Venier e Fialdini.
Silvia sempre più amata dal pubblico
Da stasera fino a sabato sarà dietro al bancone di Striscia la notizia
Sicuramente, è lui che scrive sempre BOOM!Fonte Davide di maggio ?
Sicuramente, è lui che scrive sempre BOOM!
Poi vabbè, sono i classici titoloni da blogger imparzialissimi
Di solito va citata la fonte ecco perché me lo chiedevo e mi riferivo a salvo anche perché mettendo la frase su un qualsiasi motore di ricerca si finisce a Davide, ci sono parole e testi ben precisi anche la punteggiatura che si risale alla notizia d'origine soprattutto per i copia incolla.BOOM STORICO verissimo che stravince ancora e vola al 20% nella prima parte e 17% seconda parte
Travolte Venier e Fialdini.
Silvia sempre più amata dal pubblico
Da stasera fino a sabato sarà dietro al bancone di Striscia la notizia
È normale, i suoi film vengono riproposti troppo spesso, a me ad esempio piacciono ma non ho voglia di rivederli a distanza di pochi mesiChe Bella Giornata – 2.363.000 10.55%
1.722.000 13.13%
417.000 16.03%
857.000 6.73%
Ormai anche Zalone floppa
C'è comunque un 16% nei target giovani, per cui gli va anche bene così per un film replicato innumerevoli volte.Che Bella Giornata – 2.363.000 10.55%
1.722.000 13.13%
417.000 16.03%
857.000 6.73%
Ormai anche Zalone floppa
C'è comunque un 16% nei target giovani, per cui gli va anche bene così per un film replicato innumerevoli volte.
Che barba .........Di nuovo effetto rallenty per la puntata serale del GF.... Che barba!
Dovrebbe finire a prescindere dal fatto che il programma finisca o meno. So che sul forum non piace il GF, ma non dovrebbe esserci proprio. E se poi lo fanno anche con gli altri programmi live?Prima o poi finirà questo strazio. [emoji3][emoji3]