Discussioni su Canale 5

Che sono servizi a pagamento, non tutti li hanno. E poi ormai nessun film non è presente anche in streaming da qualche parte
Ma sai la maggior parte li hanno oltre i film che sono in contemporanea con le ott chi se lo fila pieno zeppo di pubblicità e con orari indecenti

Verissimo fa il 31% di share tra i 15-19enni e 25% nelle donne 15-34%. Non mi sarei mai aspettato questo risultato

Fa strano vedere le puntate di Avanti un altro con le restrizioni dovute al covid, le repliche mi avevano abituato alla normalità

Ma quando è stata registrata la puntata? Avevo letto che non avrebbero più fatto le domande "russe".
Mi sa l'anno scorso (visto anche le misure anti-covid più "restrittive"), perchè al gioco finale in cui si deve rispondere sbagliato Bonolis chiede chi tra Bugo e Morgan ha partecipato all'ultimo Sanremo e la risposta esatta è Morgan, oltretutto il libro presentato dalla Francini è del 2020

Grazie, era per curiosità. Anche se non capisco il perché, le trasmissioni inedite (e quindi non riproposte), a mio avviso dovrebbero essere trasmesse entro 3-6 mesi dalla registrazione (a seconda del tipo di trasmissione).

Avanti un Altro Pure di Sera – 2.120.000 13.06%
1.344.000 14.99%
330.000 20.82%
1.028.000 10.47%

mattino5 News prosegue la sua programmazione fino a venerdì 24 giugno con Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Da lunedì 27 giugno torna Morning News, la versione estiva del contenitore mattutino di Canale5, con la conduzione di Simona Branchetti

I film in prima tv di questa settinama sono:
M 7 Ore per farti Innamorare 1°Tv
G La mia Banda suona il Pop 1°Tv

Forse lo fanno per tentare di tenere acceso il palinsesto, ma comunque non siamo ancora in estate

Indietro
Alto Basso