salvodigital20
Digital-Forum Senior Master
Che programma è?
Un programma su Rete 4, si chiama Viaggi del Cuore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che programma è?
Mi sa l'anno scorso (visto anche le misure anti-covid più "restrittive"), perchè al gioco finale in cui si deve rispondere sbagliato Bonolis chiede chi tra Bugo e Morgan ha partecipato all'ultimo Sanremo e la risposta esatta è Morgan, oltretutto il libro presentato dalla Francini è del 2020Ma quando è stata registrata la puntata? Avevo letto che non avrebbero più fatto le domande "russe".
M Eternal Love disponibile su anche su infinity
S Una Folle Passione disponibile anche su prime
Secondo me non ne usciamo
Quali questi ?Scusate, ma questi film in prima visione da giugno, perché vengono proposti in estate, quando tutto l'anno fanno repliche?
È uscito il promo ieri sera sono tutti film PrimaTv storie vereQuali questi ?
Perché in garanzia vanno male e poi menomale che d'estate c'è qualche prima tv, già le repliche son troppeScusate, ma questi film in prima visione da giugno, perché vengono proposti in estate, quando tutto l'anno fanno repliche?
Probabilmente perché sono film scarsi e li mandano in estateI film in prima tv di questa settinama sono:
M 7 Ore per farti Innamorare 1°Tv
G La mia Banda suona il Pop 1°Tv
Forse lo fanno per tentare di tenere acceso il palinsesto, ma comunque non siamo ancora in estate
Fanno bassi ascolti, mica lo capisconoProbabilmente perché sono film scarsi e li mandano in estate
E quello che penso anche ioProbabilmente perché sono film scarsi e li mandano in estate