Discussioni su Canale 5

4° stagione stavolta sì inedita in chiaro di Station 19 dal 20 luglio dopo i 3 episodi de La strada del silenzio
Non è un pensiero, ho riportato quanto scritto nella SimpleGuida Tv, guarda tu stesso: https://simpleguidatv.suppaman.it/?canale=canale5&data=2022-07-22#modal
Alcune volte Mediaset divide in modo differente le stagioni delle serie straniere, meglio verificare la guida degli episodi della serie in questione per essere sicuro che combacino

dal 17 al 23 luglio 2022

D Paolo Borsellino
L Zelig (R)
M Mamma o Papà?
M La Strada del Silenzio 1°Tv
G Se Mi Vuoi Bene 1°Tv
V Grand Hotel 1°Tv
S Lo Show dei Record (R)

Ha più materiale inedito Italia 1 che Canale 5!

È normale, canale 5 è spenta altrimenti ci sarebbe controprogrammazione, anche se tutti questi prodotti di Italia 1 trovassero una collocazione in autunno sarebbe l’ideale ma non si può.

dal 24 al 30 luglio 2022

D The Ride: Storia di un Campione
L Zelig (R)
M Un Boss in Salotto
M La Strada del Silenzio 1°Tv
G Scappo a Casa 1°Tv
V Grand Hotel 1°Tv
S Lo Show dei Record (R)

Estate molto strana per Canale5, che praticamente ogni sera propone repliche, tranne per New Amsterdam e La Strada del Silenzio
Temptation Island, nonostante era solo una volta a settimana, riempiva i telespettatori di divertimento e risate

Estate molto strana per Canale5, che praticamente ogni sera propone repliche, tranne per New Amsterdam e La Strada del Silenzio
Temptation Island, nonostante era solo una volta a settimana, riempiva i telespettatori di divertimento e risate

Io e i miei amici abbiamo passato l'estata a trovarci per vedercelo assieme ad una pizza

anche io non sono solito vedere questi programmi (né i miei amici) ma durante l'estate temptation ce lo vedevamo in compagnia in giardino per farci due risate tra una chiacchiera e l'altra. oltretutto lo mettevano in giorni tranquilli in cui non si usciva quindi calzava a pennello.
Non ho ben capito perché l'hanno messo in pausa, anche vedendo i meme sui social era molto seguito, chissà...

Questa notte hanno trasmesso il primo episodio della quarta stagione di Station 19 addirittura alle 00:45!!! Ma perchè sprecare prime tv in questo modo?

Da lunedì 25 Terra Amara e Un altro domani s'invertono d'orario, passato il serpentone, inoltre dal 1° agosto Una vita andrà in vacanza, doppio Beautiful al suo posto:

25/7:
13.40 Beautiful
14.10 Una vita
14.45 Terra Amara
15.45 Un altro domani

1/8:
13.40 Beautiful x2
14.35 Terra Amara
15.35 Un altro domani

dal 31 luglio al 6 agosto 2022

D The Crossing Oltre il Confine 1°Tv
L Michelle Impossible (R)