Discussioni su Canale 5

A sorpresa già da oggi invertite Terra Amara e Un altro domani, grossa confusione in vista della garanzia

Non credo che la D'Urso abbia tutta questa influenza :D Semplicemente Terra Amara fa talmente tanto di più rispetto ad Un altro domani che sarebbe stupido stopparla ma stupisce il cambio già da oggi senza che sia stato annunciato da nessuna parte, guida, promo serpentone ecc.. Sicuramente domani ne risentiranno anche gli ascolti

Qualità nettamente maggiore su Canale 5 rispetto alla diretta di Luglio di RTL 102.5.... anche a livello di audio

La serie Solo uno sguardo andrà in onda con triplo episodio lunedì 5 e mercoledì 7, al suo posto venerdì 9 il film Benvenuti al sud

A risparmio totale tra un po' arriva il GF che occuperà gran parte del palinsesto per tanti mesi poi isola poi chissà cosa

Oggi per il terzo giorno consecutivo, al termine del tg5 delle 13,hanno parlato del grande successo di Caduta libera, allora al tg1 dovrebbero parlare di Reazione a catena come prima notizia😃😃😃

A risparmio totale tra un po' arriva il GF che occuperà gran parte del palinsesto per tanti mesi poi isola poi chissà cosa

C'è anche la Talpa. Io ho sentito dire che questi Reality (GFVIP, ISOLA, LA TALPA), andranno in onda nello stesso arco di tempo Febbraio-Giugno, perché a quanto pare GFVIP, vogliono farlo durare più del dovuto

Alessandra Amoroso: Tutto Accade a San Siro – 1.589.000 12.09%
1.032.000 13.78%
231.000 17.35%
821.000 10.37%

cmq platea in prima serata che rimane molto bassa e ormai la scusa dell'estate e delle ferie regge fino ad un certo punto , a me pare che la gente si sposti sempre più verso le piattaforme streaming se deve passare una sera davanti all tv...

rimango invece sempre stupito dei valori in share che fanno quelle soap opera ( per me davvero tremende, sembrano le telenovelas messicane anni 80) che ci sono nel pomeriggio .... sempre ben oltre il 20%....

nel preserale invece sempre male Scotti, 3.7 milioni RaC contro i 2.1 di scotti

cmq platea in prima serata che rimane molto bassa e ormai la scusa dell'estate e delle ferie regge fino ad un certo punto , a me pare che la gente si sposti sempre più verso le piattaforme streaming se deve passare una sera davanti all tv...
Finche' le prime serate le sprecano cosi', o reality o concerti che possono andare benissimo o in seconda u su canali secondari.

La scelta sui prodotti da trasmettere si è ridotta di molto, e non più solo recentemente: sono già diversi anni che film, fiction e serie su Canale 5 vanno male e la dirigenza ne ha tutte le colpe. Tolti questi, cosa resta? I reality, che infatti la fanno da padroni, e poco altro, col risultato che gli obiettivi si sono ridotti di molto e allora si preferisce trasmettere prodotti ultrareplicati o che costano poco (vedi quiz trasmessi di sera), così quantomeno riducono i danni. Spesso ci sono serate regolarmente al di sotto del 15%, impensabili fino a pochi anni fa, programmi che è facile prevedere faranno flop, prima ancora che vengano trasmessi... questo vuol dire che sono pienamente consapevoli della situazione ai pieni alti ma non sanno come uscirne e finché non tirano fuori una soluzione tirano a campare. solo il calcio tira sempre ma a costi ben maggiori.

Cmq mio parere personale Alessandra amoroso ha perso molto negli ultimi anni le prime canzoni che cantava erano orecchiabili e si ascoltavano volentieri quelle nuove mi sembrano proprio tutte uguali insomma e stata una noia totale

Indietro
Alto Basso