Discussioni su Canale 5

non ho nemmeno tanto capito quale fosse il problema però vedo le robe in tendenza di twitter dove da giorni su 20 indicazioni la metà sono relative al gfvip...

L'avevo detto io, gli autori ogni anno si inventano questi casi sennò non se lo filerebbe più nessuno sto programma... L'omertà di Mediaset dice tutto! Tutto già prestabilito...

cmq incredibile come per giorni i social siano invasi da gente indignata dal gfvip e poi ieri fa il record di ascolti... caproni incredibili
Vianello ha appena detto una cosa e tu dai dei "caproni" a chi come me segue il GF e si è indignato? Non ce la fatte proprio a non fare i superiori...

Io non ho parlato di te, ho parlato degli indignati da social che poi si saranno collegati su canale 5 dalle 20 in attesa della puntata... Come li definiresti?

Striscia la Notizia – 3.513.000 16.68%

Emigratis – 2.163.000 14.67%
1.708.000 19.88%
548.000 31.80%
595.000 6.93%

Publitalia

A partire da martedì 15 novembre andrà in onda la fiction in 1a tv “Passaporto per la libertà” (Fascia pubblicitaria Fiction5 già pubblicata
in brochure).

Da venerdì 11 novembre parte la nuova serie francese in 1a tv “Le indagini di Padre Clement”. La fascia pubblicitaria di riferimento sarà
Cinema5.

La seconda stagione della serie in 1a TV “Sissi” sposta la programmazione a dicembre. La fascia pubblicitaria presente a novembre, viene
pertanto annullata.

La produzione “Michelle Impossible & friends” prevista ad ottobre non andrà in onda, di conseguenza la fascia pubblicitaria Produzione
Hunziker viene annullata.

Al termine di Tu SI Que Vales arrivano Pio&Amedeo (immagino repliche di Felicissima Sera)

Al mercoledì dopo le due puntate dello show di Renato Zero sono previste tre puntate di Zelig

Film al martedì e giovedì

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso