Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vianello ha appena detto una cosa e tu dai dei "caproni" a chi come me segue il GF e si è indignato? Non ce la fatte proprio a non fare i superiori...cmq incredibile come per giorni i social siano invasi da gente indignata dal gfvip e poi ieri fa il record di ascolti... caproni incredibili
Concordo. Coerenza ZERO. Chiudo qui, perché ce ne sarebbe da dire...Io non ho parlato di te, ho parlato degli indignati da social che poi si saranno collegati su canale 5 dalle 20 in attesa della puntata... Come li definiresti?
Che il caso sia inventato, non ci credo (o almeno spero che non sia vero). Invece penso che lo utilizzino per fare ascolti. Questo è grave.
Stasera su Canale5, riparte EMIGRATIS con Pio e Amedeo. In questa puntata ci sarà anche Katherine Kelly Lang di Beautiful
scusa ma dove sta la parte dove c'è la Lang? https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/emigratis/prima-puntata_F312049801000101
non è citata fra i nomi neanche nella 2a puntata.
Striscia già in caduta libera
occhio a non criticare Striscia se no ti dicono che ce l'hai con Ricci![]()
Attendiamo dal 24 ottobre, con la coppia Lipari Friscia e a seguire Greggio e Iacchetti.Striscia già in caduta libera