Discussioni su Canale 5

Invece dell'Isola, Mediaset dovrebbe comprare da Sky i diritti di Pechino Express per mandarlo su Canale 5, non credo costi più dell'Isola dei famosi, poi non so

hanno già i diritti de la Talpa, che tengono nel cassetto da due anni senza mandarlo mai in produzione.

hanno già i diritti de la Talpa, che tengono nel cassetto da due anni senza mandarlo mai in produzione.

se aspettano che lo produca Maria continua a fare la muffa :laughing7:

ma se continuano con gf e isola non la faranno mai; c'è da dire che questa è l'ultima edizione dell'isola per contratto e se va male forse...

se aspettano che lo produca Maria continua a fare la muffa :laughing7:
ma se continuano con gf e isola non la faranno mai; c'è da dire che questa è l'ultima edizione dell'isola per contratto e se va male forse...

mi risulta che l'Isola fosse già scaduta ma avevano deciso di rinnovarla nonostante i risultati non esaltanti. alla luce di tutto l'acquisizione de La Talpa è stata solo una mossa anti-Netflix, come d'altronde si poteva ipotizzare già quando fu presa.

Oggi ad Avanti un altro manca la protagonista del Salottino, ovvero Miss Claudia (pseudonimo di Claudia Ruggeri)...

Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè sono i giudici del serale di Amici

Oggi per puro caso mi è venuto in mente di visitare il sito Pulitalia e ho visto che hanno creato e caricato il solito video autocelebrativo dei risultati dei programmi, alcuni non propio veritieri... Fino a qui chissene frega, però ho notato che tra i programmi mostrati c’era anche quello nuovo di Chiambretti "La Tv dei 100 e 1" con alcune immagini in anteprima.

In base a cosa dici che non sono veritieri?
Danno semplicemente i dati che interessa loro mettere in evidenza, ma ciò non significa che non siano veritieri

Anche oggi, per il terzo giorno consecutivo, ad Avanti un altro manca la "padrona di casa" del Salottino, Claudia Ruggeri alias "Miss Claudia", per cui i personaggi del Salottino sono stati presentati dal conduttore Paolo Bonolis. Inoltre, sempre da quest'oggi, nel game show di Paolo Bonolis entrano a far parte del Salottino Le Donatella nel ruolo di "Vero o Falso".

Anche oggi, per il terzo giorno consecutivo, ad Avanti un altro manca la "padrona di casa" del Salottino, Claudia Ruggeri alias "Miss Claudia", per cui i personaggi del Salottino sono stati presentati dal conduttore Paolo Bonolis. […]
Nel corso degli anni è mai mancata (per così tanto)?
Purtroppo questo programma è come un dolce, se manca anche solo un pizzico di qualcosa non è come al solito.

[…] Inoltre, sempre da quest'oggi, nel game show di Paolo Bonolis entrano a far parte del Salottino Le Donatella nel ruolo di "Vero o Falso".
Alla buon’ora. Tra un po’ il programma termina.
Con le anticipazioni uscite durante le registrazioni delle puntate pensavo che già dalla prima puntata ci sarebbero state le novità, non dopo due mesi.
Con quale ordine le puntate vengono trasmesse? Ne registrano tre in una mi sembra.

Indietro
Alto Basso