Discussioni su Canale 5

12-18 MARZO 2023

D Lo Show dei Record
L GF Vip
M Porto-Inter (Champions League)
M La Tv dei 100 e Uno (Chiambretti)
G Odio l’Estate
V Buongiorno, Mamma! 2 FINE
S Amici NEW

Odio l'estate trasmesso il 26 gennaio 2023 e già lo ripropongono

boom per il ritorno di Amici di Maria De Filippi con 3.356.000 spettatori e 25.8%

Cancellata da mediaset infinity la puntata di giovedì del gfvip; inoltre secondo Dagospia il cast dell'isola dei famosi preoccupa i vertici mediaset poiché ci sono troppi sconosciuti e probabile trash

Invece dell'Isola, Mediaset dovrebbe comprare da Sky i diritti di Pechino Express per mandarlo su Canale 5, non credo costi più dell'Isola dei famosi, poi non so

Invece dell'Isola, Mediaset dovrebbe comprare da Sky i diritti di Pechino Express per mandarlo su Canale 5, non credo costi più dell'Isola dei famosi, poi non so

hanno già i diritti de la Talpa, che tengono nel cassetto da due anni senza mandarlo mai in produzione.

hanno già i diritti de la Talpa, che tengono nel cassetto da due anni senza mandarlo mai in produzione.

se aspettano che lo produca Maria continua a fare la muffa :laughing7:

ma se continuano con gf e isola non la faranno mai; c'è da dire che questa è l'ultima edizione dell'isola per contratto e se va male forse...

se aspettano che lo produca Maria continua a fare la muffa :laughing7:
ma se continuano con gf e isola non la faranno mai; c'è da dire che questa è l'ultima edizione dell'isola per contratto e se va male forse...

mi risulta che l'Isola fosse già scaduta ma avevano deciso di rinnovarla nonostante i risultati non esaltanti. alla luce di tutto l'acquisizione de La Talpa è stata solo una mossa anti-Netflix, come d'altronde si poteva ipotizzare già quando fu presa.

Oggi ad Avanti un altro manca la protagonista del Salottino, ovvero Miss Claudia (pseudonimo di Claudia Ruggeri)...

Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè sono i giudici del serale di Amici

Oggi per puro caso mi è venuto in mente di visitare il sito Pulitalia e ho visto che hanno creato e caricato il solito video autocelebrativo dei risultati dei programmi, alcuni non propio veritieri... Fino a qui chissene frega, però ho notato che tra i programmi mostrati c’era anche quello nuovo di Chiambretti "La Tv dei 100 e 1" con alcune immagini in anteprima.

Indietro
Alto Basso