Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non seguo i programmi di Maria se non TSQVCredi ma non è un dato di fatto guarda i programmi di Maria fino a sabato avevano le mascherine e plessiglas a gogò
Erano rimasti solo i programmi di Maria ad usare le mascherine
Io a rimanere in piedi per 4 ore non riuscirei, soprattutto se fermo immobile con solo qualche spostamento per i balletti di 30 secondi avanti e indietro…anche nel programma televisivo ''Le Iene'', il pubblico in studio utilizza ancora le mascherine![]()
Credo che fosse per proteggere i ragazzi, che vivono tutti insieme in una bolla, praticamente.Se non sbaglio Maria è l’unica di tutta la televisione che nei suoi programmi le fa(ceva) ancora tenere perché ipocondriaca.
Avete fatto caso che a Striscia la notizia il pubblico non viene mai inquadrato? Molto spesso ricevo telefonate dalla redazione per presenziare come pubblico (e puntualmente rifiuto perché non abito più a Milano per il momento) e la mascherina era obbligatoria almeno fino al mese scorso.
Vuoi vedere che Ricci, contrario alle mascherine nel 2023, per ripicca vieta al regista di inquadrare la platea?
In effetti un paio di volte qualcuno ha dovuto saltare le registrazioni perché malato, quindi può anche starci (anche se penso che si dovrebbe superare).Credo che fosse per proteggere i ragazzi, che vivono tutti insieme in una bolla, praticamente.
Proprio oggi mi era venuto in mente di venire qui sul forum per chiedere se fosse tornato il pubblico dato che in queste settimane ho visto passare ogni tanto i crawl per partecipare come pubblico a Striscia, ma finora non mi risultava fosse tornato.Avete fatto caso che a Striscia la notizia il pubblico non viene mai inquadrato? […] Vuoi vedere che Ricci, contrario alle mascherine nel 2023, per ripicca vieta al regista di inquadrare la platea?
Giusto per curiosità, mi confermi che le registrazioni avvengono quotidianamente giusto qualche ora prima della messa in onda?[…] Molto spesso ricevo telefonate dalla redazione per presenziare come pubblico (e puntualmente rifiuto perché non abito più a Milano per il momento) e la mascherina era obbligatoria almeno fino al mese scorso. […]
Felicissima Sera: All Inclusive – 2.794.000 19.48%
E per qualche motivo? Fa male un po' di sana allegria?c'è da provare raccapriccio a leggere risultati così...
c'è da provare raccapriccio a leggere risultati così...
A me invece raccapriccia sentire che spacciano questi risultati come "ottimi ascolti ieri sera per Canale5 eccetera"; hanno perso più della metà del pubblico di due anni fa, cosa c’è di cui andare soddisfatti?Felicissima Sera: All Inclusive – 2.794.000 19.48%
Sul pubblico 15-35 anni ha totalizzato il 33%A me invece raccapriccia sentire che spacciano questi risultati come "ottimi ascolti ieri sera per Canale5 eccetera"; hanno perso più della metà del pubblico di due anni fa, cosa c’è di cui andare soddisfatti?
A me invece raccapriccia sentire che spacciano questi risultati come "ottimi ascolti ieri sera per Canale5 eccetera"; hanno perso più della metà del pubblico di due anni fa, cosa c’è di cui andare soddisfatti?
Giusto per curiosità, mi confermi che le registrazioni avvengono quotidianamente giusto qualche ora prima della messa in onda?
Due anni fa c'era il coprifuoco alle 22 quindi giocoforza c'era più gente in casa a quell'ora ma ora non più.A me invece raccapriccia sentire che spacciano questi risultati come "ottimi ascolti ieri sera per Canale5 eccetera"; hanno perso più della metà del pubblico di due anni fa, cosa c’è di cui andare soddisfatti?