Discussioni su Canale 5

L'ultima puntata di Luce dei Tuoi Occhi – 2.957.000 18.10%
Vince la serata ma il risultato bassino. Secondo me L'ultima puntata de Patriarca, supererà i 3 Milioni.

Ultima modifica:
Vedi gli spot del patriarca ultimo episodio non sapevo neanche che esistesse :D

Apprendo da BubinoBlog che ieri alle 18:38 durante Pomeriggio 5 c'è stato schermo nero con solo il logo del programma e del canale, non so quanto sia durato ma è stato rilevato da Auditel:
Pomeriggio 5 + Schermo Nero – 1.526.000 16.48% + 1.381.000 13.31%

Apprendo da BubinoBlog che ieri alle 18:38 durante Pomeriggio 5 c'è stato schermo nero con solo il logo del programma e del canale, non so quanto sia durato ma è stato rilevato da Auditel:
Pomeriggio 5 + Schermo Nero – 1.526.000 16.48% + 1.381.000 13.31%

non è il dato dello schermo nero, ma del segmento Pomeriggio cinque i saluti (18:30:26 18:39:04)

Salve , poco tiempo fa ho scoperto il canale 5 e la Mediaset in generale. Siccome non sono in Italia la più facile di guardare e la Rai.
Mediaset dall'anno scorso ha un ott destinato all'America tanto del Nord quanto del sud e c'è una selezione di programmi abbastanza interessante. ( Non gli stranieri)
Io prima guardavo qualcosa su YouTube pezzettini e mi piacevano tanto i quiz di Gerry Scotti. Pensavo sarebbe la solita cosa della spagnola Telecinco dallo stesso gruppo mah invece in qualità canale 5 e molto meglio.
Certo che ci sono TV trash come uomini e donne i reality come amici però nessuna cosa all' universo si compara all Salvame, il re del trash.
Felicissima sera come show mi è piaciuto per gli ospiti, peccato que i conduttori abussino della comicità e siano un po' volgari.
Dei più famosi show c'è l'ultima edizione del milionario che mi è piaciuto tantissimo, soprattutto la puntata del vincitore del milione. Anche per voi ho scoperto Conto alla rovescia ( ci sono le puntate ) che è interessante e si impara tanto.
Continuerò a guardare la TV del 5 e del gruppo.

Enviado desde mi LM-X540 mediante Tapatalk

28 MAGGIO-3 GIUGNO 2023

D Ma Cosa ci Dice il Cervello?
L L’Isola dei Famosi
M Yesterday
M New Amsterdam 5 new
G Zelig R
V Buongiorno Papà
S Il Volo: Tutti per Uno fine

Da lunedì 29 maggio, su Canale 5, debutta alle 14:45 la nuova soap La Promessa, ed occuperà l’intero slot di Uomini e Donne Story.
Venerdì 2 giugno, su Canale 5, il pomeriggio sarà strutturato così: alle 13.40 Beautiful e a seguire alle 14.10 la pellicola Ritorno a Casa (Inga Lindstrom). Confermata la striscia dell’Isola dei Famosi, la soap in prima tv Un Altro Domani e il talk show Pomeriggio Cinque.

28 MAGGIO-3 GIUGNO 2023

L L’Isola dei Famosi
M Yesterday
M New Amsterdam 5 new
G Zelig R
V Buongiorno Papà

Da lunedì 29 maggio, su Canale 5, debutta alle 14:45 la nuova soap La Promessa, ed occuperà l’intero slot di Uomini e Donne Story.
Venerdì 2 giugno, su Canale 5, il pomeriggio sarà strutturato così: alle 13.40 Beautiful e a seguire alle 14.10 la pellicola Ritorno a Casa (Inga Lindstrom). Confermata la striscia dell’Isola dei Famosi, la soap in prima tv Un Altro Domani e il talk show Pomeriggio Cinque.
La promessa e spagnola? A Telecinco Spagna andrà in onda una soap/serie giornaliera chiamata così, ora che fu la fusione tra i due Mediaset e vogliono farla più canale 5 ( a Telecinco).
Peccato che all'estero non si possano guardare queste soap e mi piacerebbe tanto beautiful già che l'inglese non lo capisco e non ci sono video con i sottotitoli.
Ho visto dei video antichi con il doppiaggio in italiano e scoprì que le soap sono pazzesche. Nessuna Turcca si può comprare.

PS. B&B è l'unica americana che sopravvive in TV italiana? Credo sia una tedesca in un'altra rete.

28 MAGGIO-3 GIUGNO 2023

L L’Isola dei Famosi
M Yesterday
M New Amsterdam 5 new
G Zelig R
V Buongiorno Papà

Mercoledì 31 una famiglia all'improvviso
Niente new Amsterdam

Alloracpotevano girare un secondo finale per ogni evenienza
Già che essendo masochisti insistono nel trametterle di venerdì
Le hanno fatte fuori tutte al venerdì anche fosca innocenti
Sarà vera la battuta di un mio amico che Piersilvio viene pagato per distruggere Mediaset

La promessa e spagnola? A Telecinco Spagna andrà in onda una soap/serie giornaliera chiamata così, ora che fu la fusione tra i due Mediaset e vogliono farla più canale 5 ( a Telecinco).
Peccato che all'estero non si possano guardare queste soap e mi piacerebbe tanto beautiful già che l'inglese non lo capisco e non ci sono video con i sottotitoli.
Ho visto dei video antichi con il doppiaggio in italiano e scoprì que le soap sono pazzesche. Nessuna Turcca si può comprare.

PS. B&B è l'unica americana che sopravvive in TV italiana? Credo sia una tedesca in un'altra rete.

Sulll' onda del. Successo di Tempesta D'amore si è cominciato a comprare soap tedesche
Sull'onda del successo del Segreto si è cominciato a comprare soap Spagnole
Sull'onda del successo di bitter Sweet si è cominciato a investire sul turco e su Can Yaman

Attualmente va in onda l'americana Beautiful (The Bold & The Beautiful) , la turca Terra Amara (Bin Zamarlar Cukurova), la Spagnola Un Altro Domani (Dos Vidas).

E su rete 4 Tempesta D'amore (Sturm der Lieber)

La promessa (la promesa) dovrebbe essere proprio quella che dici te.

Le ultime produzion italiane mandate su mediaset del genere sono Vivere (1999-2008), Centovetrine (2001-2016)

Su Rete4 andava la soap gemella di Beautiful, la più Longeva Febbre D'amore ( Young & Restless) con cui ci sono frequenti cross-over

Ultima modifica:
Un altro motivo del flop e dovuto al fatto che la fiction e iniziata alle 21:45 e terminava alle 23:55. Per non parlare dell'ultimo blocco pubblicitario per vedere 30 secondi di fiction.

da molto che ci sono più spot che altro dovunque! la pubblicità è diventata spam quando è così invadente e messa in modo fastidioso a troncare scene nel momento meno opportuno.

Indietro
Alto Basso